Browse By

Muc-Off HCB-1

Muc-Off aggiunge al catalogo lo spray HCB-1 contro la corrosione, efficace su ogni bici per 12 mesi

Muc-Off HCB-1HCB-1 (Harsh Conditions Barrier) contiene una formula all’avanguardia che crea un rivestimento a film sottile, quando applicato al metallo, che fornisce una protezione a lungo termine contro ruggine e corrosione. La formula HCB-1 lascia una pellicola trasparente sottile e non appiccicosa che crea una barriera autorigenerante prevenendo la formazione di corrosione. Questa barriera dura fino a 12 mesi ed è incredibilmente efficace nelle condizioni più difficili come: caldo, freddo estremo e sale, rendendola ideale per proteggere il tuo prezioso mezzo.

HCB-1 è stato sottoposto a numerosi sviluppi e test per garantire che sia altamente efficace per una vasta gamma di veicoli. Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per aiutare i nostri clienti a proteggere il loro hardware e sono entusiasta di lanciare HCB-1 in quanto è un prodotto tanto estremo quanto le condizioni di guida possono essere!” – Alex Trimnell, CEO di Muc- Off

Muc-Off HCB-1HCB-1 è stato sottoposto a test rigorosi rispetto alla concorrenza durante il suo programma di ricerca e sviluppo di 36 mesi per garantire che allontani l’umidità e crei una barriera anticorrosione durevole. Durante lo sviluppo ha sopportato oltre 300 ore di test intensivi in nebbia salina (secondo lo standard ASTM B-117 per i test di corrosione accelerata) prima che apparisse la ruggine. HCB-1 è progettato per penetrare continuamente la corrosione e con la sua forte azione capillare, si diffonderà nelle fessure e nelle giunture più strette per rimuovere l’umidità e neutralizzare chimicamente il sale lasciando dietro di sé una barriera resistente e durevole. L’HCB-1 è nemico della ruggine e uccide la corrosione esistente al contatto. Può anche essere applicato a componenti che sono già arrugginiti per rimuovere il potenziale di ulteriore ruggine e corrosione.

Come molti prodotti Muc-Off, la formula contiene un colorante per l’applicazione UV, quindi gli utenti possono semplicemente puntare una torcia UV sull’area su cui hanno applicato HCB-1 e controllare che abbia colpito ogni microcrack e cucitura, un altro modo inventivo per fornire completa fiducia e protezione.

Muc-Off HCB-1HCB-1 è sicuro da applicare sulla vernice e sulla plastica più rigida. Può essere utilizzato su tutte le biciclette, eBike, motociclette, auto classiche e moderne, ATV, UTV, 4×4, motoslitte e moto d’acqua. È disponibile a € 17,95 per 400 ml su muc-off.com e rivenditori selezionati.

Per informazioni: muc-off.com