Browse By

Production Privée Collection 2021

Production Privée e la sua Collection 2021, dalla push bike alla SHAN No5 Petit Tonnerre in Edizione limitata di 51 pezzi

2021 Production Privée CollectionProduction Privée con la sua Collection 2021 continua il suo percorso di portare il marchio a un livello superiore introducendo nuovi e differenti concetti alla sua gamma. Nuovi design, modelli e prototipi che arriveranno durante questa stagione per espandere la gamma esistente. La collezione 2021 porterà la filosofia dei tubi di acciaio di alta qualità standard al Forestal Technology Center, un edificio industriale e tecnologico di 8.000 metri quadrati con 8 piani separati, situato nella capitale di Andorra.

Seguendo una nuova strategia del marchio, Production Privée si concentrerà sull’offerta di biciclette complete da ora in poi, a partire da un classico entry level denominato “Black on Black” e con un Limited top di gamma chiamato “The Explorer”. Proprio come fa riferimento il nome del marchio, durante la stagione verranno introdotte diverse opzioni del Limited Universe, in modo che i più appassionati possano creare la propria collezione di biciclette esclusive.

2021 Production Privée CollectionDopo aver sperimentato il feedback positivo della gamma precedente, questa nuova produzione non solo rimarrà fedele alla geometria di ciascun modello, ma manterrà intatta la distanza di viaggio offrendo due distinti universi di design.

Stealth è la parola d’ordine

La gamma classica 2021 Production Privée è più elegante che mai caratterizzata da un design senza tempo ispirato ai veicoli veloci più iconici come la Porsche 911 GT3/GT2 e la Ducati Panigale V4, vestite con una livrea nero opaco/nero lucido “Black on Black”.

Un look discreto ma aggressivo che aiuta a enfatizzare le linee pulite dei tubi in acciaio facendoti sentire più che mai che stai guidando un pezzo di storia del motorsport.

Explore the world

L’universo dedicato ai cercatori di avventura con una combinazione di colori realizzata in onore delle autentiche Land Rover che sono state utilizzate per navigare attraverso le montagne e i deserti più difficili. Pertanto, questo lavoro di verniciatura in edizione limitata doveva essere chiamato “The Explorer” e include anche una mappa topografica di una parte di Andorra sul tubo superiore!

2021 Production Privée CollectionPer la prima volta Production Privée introduce la sua ispirazione per gli sport motoristici con una filosofia fuoristrada, rendendo questa gamma Limited Explorer 2021 unica nel suo genere.

I modelli

MINI SHAN – Push Bike – Ogni avventura inizia con un primo passo e ogni sogno “rider to be” inizia con la MINI SHAN Push Bike. Una bici che aiuterà i più piccoli a riconoscere e dominare i fondamenti dell’equilibrio per assaporare il piacere della guida.

2021 Production Privée CollectionSHAN 27 – Hardtail – Un cavallo selvaggio da Enduro e All Mountain per i più puristi. Mirato a raggiungere la velocità indipendentemente dalla situaizone. Gite in montagna, sentieri ripidi e salti, godrai di ogni singolo aspetto del tuo SHAN 27 tuttofare.

2021 Production Privée CollectionSHAN GT – Hardtail – La Grand Tourer per eccellenza. SHAN GT è la bici perfetta per goderti i tuoi lunghi viaggi. Enduro, trail, bike park o qualsiasi altro contesto, siediti in sella e pedala per la tua prossima avventura.

2021 Production Privée CollectionSHAN No5 – Full Suspension – L’ammiraglia del marchio, SHAN Nº5, rimane intatta. Che si tratti di una gita in montagna, di una divertente uscita con i tuoi amici, di un emozionante weekend nel tuo bike park preferito o di una gara di Enduro, lo SHAN Nº5 è la bici ideale per tutto il tempo in sella!

2021 Production Privée Collection“Production Privée ha già iniziato un viaggio verso l’eccellenza, e questa gamma 2021 è solo un piccolo esempio di ciò che dovrà arrivare nei prossimi mesi. Pur mantenendo il proprio DNA, il marchio sperimenterà costantemente una modernizzazione con nuovi modelli, nuove tecnologie e innovazioni di materiali di ricerca e sviluppo, che sicuramente i nostri clienti percepiranno come un grande valore aggiunto. Possedere una Production Privée è una prova di passione e siamo estremamente felici di offrire questa nuova gamma a tutte le persone che ci stavano aspettando!”Rafael Gil-Pérez – Brand Director at Forestal Group.

“Con questa nuova collezione e i nuovi progetti che hai visto di recente, vogliamo mostrarti come sarà il futuro di Production Privée. Nel frattempo, questa collezione sembra mantenere la filosofia degli anni precedenti. Siamo a un punto di svolta in cui avremo la nostra piena produzione in Andorra. Preparati a vedere prodotti più innovativi realizzati in Andorra mantenendo il nostro DNA. Stiamo appena entrando in una nuova era con il nostro nuovo strumento di produzione. Le parole chiave sono Performance, Innovazione ed Esclusività.” – Damien Nosella – Founder of Production Privée & Director of Engeneering at Forestal Group

Nuovi concepts, prototipi e progetti

Come è stato recentemente rivelato, Production Privée è stata coinvolta in altre nuove discipline e ha persino avviato nuovi progetti promettenti insieme a piloti incredibili. Quest’anno, il Brigade Team si esibirà nella stagione della Coppa del Mondo di DH su un telaio completamente nuovo progettato, sviluppato e prodotto in Andorra da Production Privée presso il Forestal Technology Center.

Un’altra pietra miliare è stata la creazione di un prototipo in titanio personalizzato in collaborazione con il pilota della Red Bull Pavel Alekhin aka “Vishneviy”. Un altro prototipo concepito al Forestal Technology Center per far sentire a casa il freerider russo quando si esibisce sul suo nuovo telaio Titanium Park.

Queste sono solo alcune delle tante sorprese e dei progetti che Production Privée ha in serbo. Nel frattempo, amanti di MTB, DH, Dirt e Gravel, rimanete sintonizzati perché sta arrivando materiale fantastico nei più diversi materiali come acciaio, alluminio, titanio e fibra di carbonio!

SHAN No5 Petit Tonnerre – Edizione limitata di 51 pezzi

Puoi acquistare una bicicletta, oppure puoi acquistare una Production Privée, il marchio che rende sempre omaggio ai modelli iconici di auto e moto. Presentiamo un lancio speciale di una serie esclusiva di 51 pezzi della Shan Nº5, per diventare la prima mountain bike ispirata agli epici traguardi di velocità del grande Burt Munro con Indian Motorcycle, ora che sono passati 50 anni da quando ha stabilito il record di velocità al suolo e ha fatto la storia.

2021 Production Privée CollectionGiocando con la grafica Indian, facciamo l’occhiolino al fumetto Yakari, che racconta le avventure di un giovane indiano e del suo fiero cavallo veloce e coraggioso “Petit Tonnerre”, dando il nome a questa bellissima ed esclusiva Shan Nº5.

Per informazioni: production-privee.com

— 2021 Production Privée Collection —