Browse By

Sidi Alba 2 e MTB Trace 2

Sidi Alba 2 e MTB Trace 2, le scarpe perfette per raggiungere nuovi traguardi

8 marzo, Festa della Donna: Sidi celebra le atlete di tutto il mondo.

Sidi Alba 2 e MTB Trace 2

Sidi Alba 2 Woman

In occasione della Festa Internazionale, Sidi rende omaggio a tutte le donne che pedalano ogni giorno per raggiungere i loro traguardi personali. Queste scarpe sono pensate per atlete esigenti che cercano uno stile unico senza rinunciare alle prestazioni e al comfort. Ognuno di questi modelli è caratterizzato da una speciale calzata femminile modellata su una forma più sottile e che offre un minore spazio sul collo del piede.

Sidi Alba 2 e MTB Trace 2

Sidi Alba 2 Woman

Per un grande risultato ad un piccolo prezzo, ecco le scarpe Sidi Alba 2: compatte, resistenti e robuste. Realizzate in Politex, un materiale che garantisce resistenza all’abrasione, assicurano una diminuzione dello scivolamento e un maggiore trasferimento di potenza grazie a dettagli utili come l’inserto anatomico sostituibile in EVA.

La chiusura, più stretta sull’avampiede, è assicurata da due cinturini in velcro e dal meccanismo TECNO-3 che permette di chiudere le scarpe per tutta la loro lunghezza, adattando la tomaia all’anatomia del piede e fornendo la giusta microregolazione. Creata con nylon iniettato con fibra di carbonio che permette una maggiore rigidità, la suola Millennium 4 Carbon Composite è durevole e resistente all’acqua.

Sidi Alba 2 e MTB Trace 2

Sidi Trace 2 Woman

La versione Sidi MTB Trace 2 rispecchia le caratteristiche di Alba 2 con un’attenzione particolare per le esigenze del fuoristrada. Presenta la suola MTB RS17, appositamente sagomata per garantire grande aderenza ed elevata stabilità, facilitando allo stesso tempo la dispersione del fango. Il puntale è sostituibile ed è compatibile con le punte per aumentare la trazione su terreni particolarmente insidiosi. Ultimo ma non meno importante, il logo Sidi centrale è un utile dispositivo antiscivolo, soprattutto per i ciclisti MTB meno esperti. 

Per informazioni: sidi.com