Browse By

Shimano Explorer – Abbigliamento femminile

Shimano presenta le nuove collezioni Explorer di abbigliamento femminile

Shimano Explorer – Le cicliste alle prime armi e le praticanti di lungo corso hanno un punto di vista in comune: un kit di abbigliamento comodo è la chiave per andare in bici con soddisfazione.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileLa nuovissima Collezione Explorer di SHIMANO propone le serie Sagami, Saiko, Hida e Sayama che sono specificamente progettate per le donne. L’equilibrio tra stile, versatilità e durata a un prezzo accessibile, aiuta le nuove arrivate in questo mondo a godere appieno dell’esperienza in bici.

Pretendi il meglio per iniziare

Nelle prime fasi di approccio alla mountain bike, il divertimento dovrebbe essere parte integrante dell’esperienza e questo si riflette nell’estetica della Collezione Explorer.

Le maglie Sagami e Saiko sono disponibili in più colori e design per aggiungere personalità alla prestazione. La collezione è allo stesso tempo elegante e sportiva, creata per far sentire chi la indossa a proprio agio e fiducioso nella mente e nel corpo sin dall’inizio. È il perfetto benvenuto al ciclismo.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileGoditi le prime uscite

La versatilità della Collezione Explorer implica che non c’è bisogno di molti kit per ottenere il massimo dalla propria uscita. I tessuti, le caratteristiche e le tecnologie coprono una moltitudine di condizioni meteorologiche con la massima efficacia e il minimo sforzo.

Ad esempio, la maglia Sagami è una maglia crossover da strada/MTB traspirante e ad asciugatura rapida che offre un comfort straordinario per ogni attività.

Espandi la tua zona di comfort

Anche se il comfort e il divertimento sono e saranno sempre importanti, la funzionalità e la durata dei capi della Collezione Explorer entrano davvero in scena quando i ciclisti iniziano a sentirsi più a casa sui sentieri.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileTessuti di alta qualità, trattamenti idrorepellenti durevoli (DWR) e costruzione robusta sono parti essenziali del DNA della nostra nuova linea.

Collezione Road Performance donna

Con le prestazioni e la personalità viene la fiducia. Diamo il benvenuto alle nuove linee di abbigliamento Sumire e Mizuki di SHIMANO. SHIMANO ha rinnovato il suo abbigliamento da ciclismo su strada femminile con un design di ispirazione giapponese, tessuti collaudati e caratteristiche indispensabili a un prezzo interessante. Le linee di abbigliamento specifiche per donna della collezione Road Performance SHIMANO sono progettate per infondere fiducia dal primo momento in cui le indossi.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminile Con le sue linee rinnovate, SHIMANO ha sviluppato abbigliamento divertente e funzionale per i neofiti fino ai ciclisti esperti. Le linee Sumire e Mizuki sono progettate intorno al concetto che essere comodi è la chiave per iniziare al meglio contando su un divertimento continuo.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminile Gamma entry level, prestazioni premium

In casa SHIMANO il concetto di entry-level è tutt’altro che basilare. I tessuti sono traspiranti e ad asciugatura rapida, capaci di offrire protezione UV durante il giorno e riflettività di notte. Le tasche posteriori garantiscono spazio sufficiente per contenere tutto l’essenziale senza compromessi.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileOltre alla funzionalità, una vestibilità comoda consente alle donne di godersi la libertà del ciclismo senza sentirsi limitate nell’esercizio. Le maglie e i pantaloncini Mizuki sono anatomicamente tagliati per adattarsi alla forma del corpo femminile con caratteristiche ragionate come ampie bretelle e aperture per le braccia che diminuiscono il disagio, aumentano la fiducia e offrono un caloroso benvenuto alle cicliste alle prime armi.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminilePrestazioni sportive per le cicliste più esigenti

Le donne che desiderano un livello di prestazioni superiori per uscite più lunghe e più aggressive lo troveranno con la nostra rinnovata linea Sumire.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileUna vestibilità più aderente, una migliore aerodinamica e combinazioni di tessuti più tecnici conferiscono alla linea un atteggiamento più corsaiolo. Avere un bell’aspetto e sentirsi bene rappresentano i valori la linea Sumire. Design elegante, tessuti di qualità e grande vestibilità incontrano prestazioni e comfort. Con il fondello Performance 5 specificatamente pensato per le donne, i pantaloncini Sumire offrono comfort di guida, traspirabilità e assorbimento degli urti con o senza bretelle. Disponibile in quattro colorazioni da abbinare alle maglie per un look completo.

Shimano Explorer - Abbigliamento femminileLe nuove linee SHIMANO donna, MTB e strada, saranno disponibili nei migliori negozi dalla fine di Febbraio 2021.

Per informazioni: shimano.com