Browse By

Specialized 2FO DH

Specialized presenta le nuove scarpe da downhill 2FO DH, disponibili in versione Flat e Clip

Specialized 2FO DHIn seguito all’incredibile successo delle Specialized 2FO Roost, ora siamo emozionati a presentare le nuove 2FO DH, la scarpa da downhill pronta per la Coppa del Mondo, sviluppata in anni di collaborazione con la nostra squadra Gravity.

Disegnate per scendere senza limiti

Ti piace scendere in downhill il più veloce possibile? Rispondi alla chiamata della gravità. Presentiamo le 2FO DH, sviluppate con lo Specialized Gravity team per portarti sulla linea del traguardo in tempo record, ogni volta.

Questa scarpa è fatta per demolire i rock gardens, affrontare i dossi più difficili e fare incredibili salti…ancora e ancora e ancora. Il tutto con stile, un sorriso gigante e una generosa spruzzata di velocità.

Rispondi alla chiamata della Gravità

La 2FO DH presenta la nostra suola in gomma SlipNot™ di terza generazione di nuova concezione progettata per aderire e abbracciare i perni dei pedali. Offre una sensazione appiccicosa e priva di rimbalzi durante le frenate accidentate e lungo il sentiero per un controllo preciso alla massima velocità.

Specialized 2FO DHO almeno è quello che continuano a dire i nostri collaudatori. Puoi parlarne con loro, i loro nomi sono Loic, Finn e Christopher.

Specialized 2FO DHVai a full gas? Salvaguarda la suola

La 2FO DH presenta una maggiore rigidità nella sezione centrale della suola per ridurre l’affaticamento durante le sessioni lunghe e impegnative, quindi non importa quanti run fai, sei sempre pronto per quello successivo. Sappiamo che vuoi tenere quella linea.

Allo stesso tempo, abbiamo mantenuto la flessibilità nelle sezioni della punta e del tallone per il comfort della camminata. Come quando sali sul podio.

Una scarpa che sembra un guanto

I riders come il Campione del Mondo Loic Bruni ci hanno detto che volevano sentire i loro piedi “bloccati” e al sicuro all’interno della scarpa. Per fare ciò, abbiamo costruito un robusto supporto strutturale nella tomaia per bloccare comodamente il piede in posizione, abbracciandolo anche quando il gioco si fa duro.

Specialized 2FO DHAbbiamo anche aumentato la protezione della punta delle dita e aggiunto una protezione superiore per proteggerti mentre ti muovi nei rock gardens.

Disegnate dalla Gravità

Loic e Finn hanno fornito i loro input durante lo sviluppo, per dare alla nuova 2FO DH le giuste caratteristiche. Quando hai un bell’aspetto, ti senti bene. E quando ti senti bene in Coppa del Mondo di Downhill, non c’è competizione.

Abbiamo utilizzato la pelle PU sulla tomaia per dargli longevità. Questa è abbinata alla leggera rete XPEL per una maggiore traspirabilità e un miglior tempo di asciugatura, per aiutarti a mantenere i tuoi piedi perfetti, indipendentemente dal meteo.

Taglie, colori e prezzi

Le scarpe Specialized 2FO DH sono disponibili nelle taglie dal 37 al 47 nei colori Cool Grey per il modello Clip al prezzo di 159,00 € e Black/Cool Grey per il modello Flat al prezzo di 149,00 €.

Per informazioni: specialized.com