Browse By

Lezyne Gravel Floor Drive

Lezyne presenta le nuove pompe da officina Floor Drive pensate per il gravel e pnaumatici di medio volume

La linea gravel delle pompe Lezyne Floor Drive si focalizza su un gonfiaggio veloce e accurato per pneumatici di medio volume.

Lezyne Gravel Floor DriveLezyne è orgogliosa di annunciare la sua nuova gamma di pompe da pavimento progettate specificamente per pneumatici gravel, road plus e altri di medio volume. Caratterizzata da un diametro della canna ottimizzato per un gonfiaggio facile e veloce di pneumatici gravel, la serie Gravel Floor Drive spinge più aria per pompata consentendo ai ciclisti di dedicare meno tempo al pompaggio e più tempo alla guida.

“Pensiamo che lo sforzo sia meglio speso guidando, non riempiendo le gomme”, ha detto Micki Kozuschek, fondatore e CEO di Lezyne. “Dal design ottimizzato della canna alla nostra nuovissima testa tubeless-friendly, le nostre nuove pompe per gravel sono state progettate per eliminare lo sforzo del gonfiaggio in modo che i ciclisti possano dedicare il loro tempo e fatica dove conta: la guida.”

Altrettanto a suo agio con i controlli della pressione pre-giro o con il tallonamento di pneumatici tubeless, le nuove pompe da pavimento per il gravel di Lezyne sono tutte dotate del nuovo Lezyne Tubeless Chuck. Un design ribaltabile e filettato, la testa tubeless si infila facilmente sulle valvole Presta con o senza nucleo, anche direttamente sull’albero della valvola Presta per fornire un maggiore flusso d’aria per il posizionamento della maggior parte dei pneumatici tubeless. La testa dispone anche di uno strumento integrato per rimuovere il nucleo della valvola.

Lezyne Gravel Floor DriveLa pompa ideale per pneumatici da 32c e superiori, la serie Gravel Floor Drive offre una pressione massima effettiva di 100 psi (6,9 bar). La gamma è Composta da Gravel Digital Drive Pro, Gravel Floor Drive e Sport Gravel Floor Drive, presenta indicatori grandi e di facile lettura da 3,5″ (89 mm) sia nella versione analogica che digitale e offre +/- 0,5 psi (0,03 bar) di precisione.

Un tubo versatile ed extra lungo consente un facile gonfiaggio sia che la tua bici sia a terra, sul cavalletto da lavoro o appesa al portapacchi prima di buttarti sul sentiero

 

Come tutte le pompe da pavimento Lezyne, ogni pompa è prodotta internamente, è controllata al 100% dal reparto qualità e dispone di parti interne sostituibili per un utilizzo duraturo e senza problemi.

Per informazioni: ride.lezyne.com