Browse By

Julbo 2021

Le proposte Julbo per l’estate 2021: occhiali per tutti gli sport e tutti i gusti!

Un’esperienza che si è costruita in oltre 130 anni, quella di Julbo nel settore dell’occhialeria sportiva, e che si manifesta in una collezione ricercata con proposte per tutti gli sport e tutte le età. Dai nuovi occhiali per la montagna, alle novità per gli sport di velocità e alle proposte per tutti i giorni, fino ai modelli vintage e a quelli per i più piccoli. Occhiali con lenti di alta qualità per una visibilità ottimale in qualsiasi condizione e montature pensate per garantire comfort e tenuta, con un occhio di riguardo allo stile.

Julbo 2021Per l’estate 2021 il marchio francese Julbo propone tre famiglie di occhiali: Sport Performance, che include gli occhiali della linea High Protection e Fast&Light, la famiglia Sport Style che propone modelli multi-sport, lifestyle e vintage e quella Kids&Teenager con occhiali per bambini e ragazzi. 

Sport Performance – High Protection

Questa linea include modelli per la montagna e per condizioni in cui gli occhi hanno bisogno di un’alta protezione, come in mare.

Julbo Montebianco 2.0

Occhiali Julbo ideati per l’alpinismo: Julbo Montebianco 2.0 è un modello completamente rinnovato. Le linee di questi occhiali sono state infatti ridefinite con uno stile più moderno che ne alleggerisce il profilo. Dotato delle nuove aste Grip Tech e di inserti morbidi e anti-urto a livello del naso che permettono agli occhiali di rimanere in posizione. Julbo Montebianco 2.0 garantisce una protezione totale degli occhi grazie alle protezioni laterali rimovibili e alle lenti di alta qualità.

Questo modello è disponibile con lenti REACTIV® High Mountain (categoria 2-4) fotocromatiche e polarizzate, con lenti REACTIV® Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® High Mountain: 184,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® Performance: 144,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – Spectron: 89,95 euro

Julbo Monterosa 2.0

Modello femminile ideato sia per l’alta montagna e le condizioni estreme, sia per l’utilizzo urbano, grazie alle protezioni laterali rimovibili, alle lenti speciali e alla forma ergonomica. Il nuovo Julbo Monterosa 2 presenta linee completamente ridefinite che ne accentuano il profilo sportivo e dinamico. Con aste sagomate Grip Tech in un morbido materiale che garantiscono tenuta senza tirare i capelli e un nasello antiscivolo in contrasto colore.

Julbo 2021Julbo Monterosa 2 è disponibile con lenti REACTIV® High Mountain (categoria 2-4) fotocromatiche e polarizzate, con lenti REACTIV® Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® High Mountain: 184,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® Performance: 144,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – Spectron: 89,95 euro

Julbo Shield M

Shield unisce un design moderno e attuale alla protezione e sicurezza necessarie durante le avventure in alta montagna. Il nuovo Shield M è la versione del modello Shield pensata per i visi piccoli e per quelli femminili. Occhiale idoneo per qualsiasi terreno, anche in presenza di neve, Shield M offre un campo visivo molto ampio e massima protezione grazie all’alta qualità delle lenti fotocromatiche e polarizzate e alle protezioni laterali.

Le protezioni laterali sono realizzate in morbido tessuto che risulta delicato sulla pelle della zona intorno agli occhi e sono amovibili, per poter indossare l’occhiale anche dopo una giornata in montagna. Shield è inoltre dotato di aste sagomate antiscivolo e grip nose che permettono all’occhiale di rimanere in posizione con qualsiasi movimento e di piccoli fori sulla montatura, esattamente sopra e sotto l’area della lente, per una migliore ventilazione, evitando così la formazione di condensa sull’interno delle lenti. La forma rettangolare lo rende un modello dallo stile elegante ma anche audace. Disponibile con lenti REACTIV® High Mountain di categoria 2-4: fotocromatiche e polarizzate, e anti-appannamento, con lenti REACTIV® Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. In collezione è presente anche con lente minerale Alti Arc di categoria 4, per la massima protezione contro abbagliamento e riverbero.

Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® High Mountain: 199,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® Performance: 164,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 109,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Alti Arc4: 164,95 euro

Julbo Regatta

Per chi ama le avventure in mare, Julbo propone degli occhiali a elevate prestazioni: i Regatta. Con una montatura sagomata in polipropilene super resistente, i Regatta sono realizzati con lenti REACTIV® Nautic, destinate agli sport nautici e di categoria 2-3, fotocromatiche e polarizzate. Queste lenti sono realizzate con trattamento idrorepellente interno ed esterno che permette all’acqua di scivolare sulla superficie, facilitandone la pulizia. Inoltre, la montatura è aperta nella parte frontale inferiore per evitare che le gocce d’acqua ristagnino.

Julbo 2021Con aste e nasello grippanti che mantengono gli occhiali ben fermi sul viso, per solcare i mari con gli occhi sempre protetti. Disponibili con cordino galleggiante, per recuperarli facilmente in caso cadano in acqua. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® Nautic: 199,95 euro

Sport Performance – Fast&Light

Occhiali disegnati per gli sport di velocità: corsa, trail running, bici da strada, MTB.

Julbo Ultimate

Novità Julbo per gli sport di velocità: Ultimate è un modello di occhiali pensato per corsa, trail running, bici e sci di fondo. Occhiali leggerissimi, del peso di soli 27 grammi, che sono dotati di lente fotocromatica mono schermo per un ampio campo visivo senza ostacoli. Presentano delle nuove aste CustomFIT per una regolazione precisa realizzate in un materiale che permette una tenuta ottimale. Il grip è garantito anche dal nasello in 3D e regolabile che si adatta a tutti i tipi di naso e permette all’occhiale di restare in posizione durante l’attività.

Il modello è realizzato con lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 1-3 e di categoria 0-3. Queste ultime sono ideate per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Disponibile anche con lenti in policarbonato Spectron3. Ultimate può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia, o con clip ottica (RX Clip).

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® Performance: 209,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – Spectron: 119,95 euro

Julbo Rush

Rush è un modello che risponde alle esigenze dei ciclisti e di coloro che praticano sport che combinano endurance e velocità. Dal look grintoso e dall’ampia mono-lente sferica, Rush presenta un nasello in 3D per una facile regolazione e nuove aste regolabili a 360 gradi con una struttura interna in metallo. Il modello Rush garantisce una ventilazione ottimale, evitando l’appannamento della lente e la sua struttura permette un’alta protezione degli occhi, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango.

Julbo 2021 Disponibile con lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 1-3 e REACTIV® Performance di categoria 0-3 per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Rush è inoltre proposto con lenti Spectron in policarbonato e di categoria 3. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia, o con clip ottica (RX Clip).

Prezzo consigliato al pubblico – Spectron: 119,95 Euro

Prezzo consigliato al pubblico – REACTIV® Performance: 209,95 Euro

Sport Style – All terrain

Modelli pensati per tutti gli sport, da indossare anche in città.

Julbo Spark

Occhiali multiuso, adatti sia per un’uscita sportiva, sia da indossare in città: Spark è la proposta femminile firmata Julbo per le donne che cercano un look casual ricercato ed elegante. Spark presenta aste sagomate e grippanti e nasello con inserti anti-urto ed è dotato di lenti REACTIV® All Around (categoria 2-3), fotocromatiche e polarizzate o lenti fotocromatiche REACTIV® Performance (categoria 1-3).

Disponibile anche con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 99,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV All Around: 199,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV Performance: 154,95 euro

Julbo Stream

Un occhiale pensato per tutti gli action sport e che fa del look grintoso e moderno la sua firma. Il modello Stream garantisce un’alta protezione durante lo sport, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango, ed è adatto anche per l’utilizzo urban.

Julbo 2021Con aste flessibili e regolabili a 360°, Stream presenta lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 1-3 oppure lenti fotocromatiche REACTIV® All Around di categoria 2-3 o Spectron in policarbonato. La montatura forata nella parte alta permette massima aerazione. Può essere realizzato con lenti graduate direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® Performance: 164,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV All Around: 209,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 109,95 euro

Sport Style – Heritage

Occhiali ispirati al modello tradizionale e iconico da alpinismo, con scocche in cuoio e lenti specchiate.

Julbo Cham

Julbo si ispira al suo modello tradizionale e iconico da alpinismo per proporre un occhiale con le scocche laterali in cuoio e lenti a goccia specchiate ad alte prestazioni. Un modello che è un’alchimia perfetta tra metallo e morbida pelle, tra tradizione e modernità, per uno stile unico in montagna e in città.

Cham è proposto in numerose varianti colore e con lenti in policarbonato Spectron3 o Alti Arc4. Le lenti Alti Arc4 sono minerali e, grazie alla loro naturale purezza, garantiscono una visione perfettamente nitida.

Prezzo consigliato al pubblico – Spectron: 144,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – Alti Arc: 199,95 euro

Kids&Teenager

Le proposte per proteggere gli occhi di bambini e ragazzi.

Julbo Loop S

Occhiali Julbo per proteggere gli occhi delicati dei bebè. Loop S, è leggero, comodo, e resistente agli urti ed è munito di lenti Spectron di categoria 4 in policarbonato (le lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura) che filtrano perfettamente i raggi nocivi del sole.

Julbo 2021Presenta una montatura reversibile e una nuova fascia decorata e regolabile che permette di adattare perfettamente la montatura sul viso del bebè.

Prezzo consigliato al pubblico: 39,95 euro

Julbo Boomerang

Un modello dai colori vivaci e dal look stiloso con lenti tonde per le bambine dai 2 ai 4 anni.

Boomerang è pensato sia per l’utilizzo quotidiano, sia per le attività sportive e presenta lenti Spectron in policarbonato e di categoria 3 adatte a tutti gli usi.

Prezzo consigliato al pubblico: 39,95 euro

Julbo Nollie

Stile e protezione per i più piccoli: il modello Nollie di Julbo è disegnato per i bambini da 4 a 8 anni con una forma avvolgente e coprente.

Julbo 2021Con aste sagomante e grippanti, per aderire al meglio al viso, e lenti Spectron in policarbonato di categoria 3.

Prezzo consigliato al pubblico: 39,95 euro

Julbo Flash

Flash è un occhiale per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, in cerca di stile e protezione.

Ideale per tutte le attività all’aria aperta, Julbo Flash presenta una forma avvolgente, aste sagomate e grip nose ed è disponibile in un’ampia scelta di colori. Con lenti Spectron di categoria 3 per tutte le attività all’aria aperta.

Prezzo consigliato al pubblico: 39,95 euro

Julbo Rookie 2

Look audace e alta protezione: Rookie è la proposta Julbo per i ragazzi che hanno lo sport nel DNA. Con una montatura ergonomica e fasciante, sono dotati di lenti fotocromatiche REACTIV® Performance di categoria 2-4 o di lenti Spectron in policarbonato.

Julbo 2021Rookie2 può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® Performance: 109,95 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 54,95 euro

Julbo Idol

Occhiali dallo stile e dal comfort impareggiabili: Julbo Idol è un modello lifestyle per ragazze che presenta un design raffinato e moderno.

Dalla forma avvolgente e dai colori super pop, è disponibile con lenti Spectron di categoria 3 e può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Prezzo consigliato al pubblico: 54,95 euro

Per informazioni: www.julbo.com