Browse By

SCOTT Trail e-Xplorer

La nuova serie video SCOTT si chiama Trail e-Xplorer con Holger Meyer: nel primo episodio siamo nel Surrey con Brendan Fairclough

SCOTT Trail e-Xplorer – Alla ricerca dei migliori sentieri per E-MTB sulla terra, l’ambasciatore SCOTT Holger Meyer si unisce ad alcuni dei migliori rider al mondo della famiglia SCOTT per fornirci alcune destinazioni privilegiate per le nostre prossime vacanze in MTB!

Surrey, Gran Bretagna. Stai attualmente pianificando la tua prossima avventura in E-Bike MTB? Allora non cercare oltre. Holger Meyer, lo SCOTT ambassador tedesco, viaggiatore in mountain bike e unico nel suo genere, ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno per pianificare la nostra prossima vacanza in bicicletta.

Più che una buona guida, Holger cerca i posti migliori per mangiare, dormire e divertirsi in bici e non. Nella sua ricerca del paradiso dei ciclisti, Holger ha arruolato alcuni dei più rinomati ambassador e atleti SCOTT. “Stai con la gente del posto” dice e gli crediamo sulla parola, Holger Meyer esplora la grande regione del Surrey in Gran Bretagna con il ciclista locale e la leggenda SCOTT della DH Brendan Fairclough. Dai parchi ai pub e ai luoghi di riding segreti che solo i locali conoscono, esci con Holger e il suo cane per un fantastico e-bike riding inglese!

SCOTT Trail e-Xplorer

Secondo coi questi sono i migliori percorsi per E-MTB in giro? Meglio scoprirlo nel primo episodio della NUOVISSIMA serie Trail e-Xplorer.

Episodio 1 – Londra, Surrey Hills

A 2 ore di auto a sud di Londra si arriva al Rogate Bikepark, un famoso Bike park in questa regione. Puoi trovare circa 15 diversi sentieri su questa piccola collina. Dai salti facili a quelli più estremi, hai tutto per rendere felice un ciclista! Non c’è navetta, quindi devi pedalare, le nostre E-MTB da 150 mm sono state la scelta perfetta per un’infinità di discese.

Pedalare  in salita è piacevole e facile e troverai belle curve insieme a salti fluidi durante la discesa: mi sono davvero appassionato alla combinazione di sentieri chiamata Bottle Rocket to Bikini Bottom. Una batteria Bosch da 625 Wh ti assicurerà una fantastica giornata di guida! Visita il sito web di Bosch per maggiori informazioni sull’autonomia.

Takeaways

Dove sono i posti migliori e come ci si arriva? Dove dormire? Dove andare per apres-bike? Dove mangiare? Queste sono le domande che devi tenere a mente quando pianifichi la tua prossima vacanza in bicicletta. Ma non devi preoccuparti di questo dato che Holger ti ha sistemato con alcuni suggerimenti interni e contatti locali. Negozi di biciclette, bar e budget, scopri la storia per maggiori informazioni.

SCOTT Trail e-Xplorer

“Nel gennaio 2020, è inverno e il Covid non ha ancora raggiunto l’Europa. Per la prima tappa della serie, ho deciso di andare in Inghilterra e incontrare il maestro di stile Brendan Fairclough. L’Inghilterra è una perfetta meta per fuggire dalla neve sulle alpi in quel periodo dell’anno, e tutti dicevano, l’Inghilterra è la migliore quando piove” – Holger Meyer – Mountain Biker

Le bici – SCOTT Genius eRIDE

Scopri la Genius eRIDE 900. Design all’avanguardia in carbonio, tecnologie e integrazione all’avanguardia e gestione avanzata della batteria, la Genius eRIDE 900 pone la priorità sull’esperienza di guida. Questa è la scelta definitiva per i ciclisti che vogliono sicurezza quando il terreno diventa più accidentato!

SCOTT Trail e-Xplorer

Photo Credits: Steffen Martin
Video Credits: ShapeRideShoot