Browse By

BRIKO 2021 Take Care

BRIKO 2021  sotto il segno del Take Care: performance, tecnologia e sicurezza

BRIKO®2021 Take CareSicurezza, performance e tecnologia sono da sempre alla base della filosofia Take Care in cui Briko continua a credere, proponendo anche per la nuova stagione prodotti con standard elevati. Estesa anche al 2021 l’iniziativa ‘Briko Road Protection’, assicurazione gratuita abbinata all’acquisto di un casco nuovo, valida da quest’anno anche per i monopattini. Briko, storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, ha da sempre progettato i propri prodotti lavorando su performance e tecnologia, con particolare attenzione alla sicurezza dei propri atleti e sportivi, riassumendo in Take Care questa filosofia, diventata un vero e proprio marchio di fabbrica.

Sempre a proposito di sicurezza, visto il successo riscontrato nella scorsa stagione, viene confermata l’iniziativa Briko Road Protection una vera e propria assicurazione gratuita senza vincoli, rivolta agli utilizzatori di cicli e monopattini. Briko in collaborazione con AON, a fronte dell’acquisto di un casco regala assistenza medica, tutela legale e responsabilità civile.

Tra i prodotti di punta di questa primavera proposti per il mondo bici, spicca il casco QUASAR a bassa resistenza aerodinamica e dotato di 24 speciali fori di areazione che garantiscono la veloce dispersione del calore e del sudore.

BRIKO®2021 Take CareTutto questo in massima sicurezza, grazie ad una struttura interna dotata di una speciale area superiore rinforzata in Nylon ST 801, che assicura maggiore protezione dagli urti.

Gli occhiali SIRIO rappresentano il giusto compromesso tra tecnologia ed estetica. Il frame, iniettato in TR90, assicura leggerezza e flessibilità, mentre la costruzione solida offre durabilità e sicurezza.

BRIKO®2021 Take CareÈ garantita la protezione dai raggi UV grazie alla qualità delle lenti O Lens Sun by Briko, disegnate con la tecnologia frameless che migliorano anche la visione periferica. L’alta qualità dei materiali, inoltre, garantisce il giusto grip sul viso, evitando che l’occhiale scivoli anche in caso di grande umidità.

REFLECTIVE WIND JACKET è un accessorio indispensabile per i ciclisti che garantisce di mantenere alte le performance grazie alla qualità tecnologica dei materiali.

BRIKO®2021 Take CareFacile da trasportare perché ‘impacchettabile’, ancora una volta il fattore sicurezza è posto in primo piano. Infatti, in seguito ad un attento studio delle superfici riflettenti, sono state posizionate delle fasce speciali su braccia, carrè e schiena per essere estremamente visibili da qualsiasi angolatura.

Prodotti iconici realizzati con minuziosa attenzione ai dettagli e al design, ma su tutto la massima attenzione alla sicurezza di chi fa sport.

Protect yourself and enjoy the ride

Per informazioni : briko.com