Browse By

Cane Creek HELM – Lotteria per IMBA

Cane Creek indice una lotteria per vincere una forcella HELM MKII 29 in colorazione speciale “senape” per IMBA

Cane Creek Cycling Components è lieta di annunciare la lotteria “HELMyeah IMBA Sweepstakes” con in palio una HELM 29 color senape.

Cane Creek HELM - Lotteria per IMBACane Creek ha realizzato una forcella HELM MKII molto speciale in un colore “senape” da metter in palio con tutti i proventi ricavati dal concorso che saranno destinati a sostenere l’International Mountain Biking Association (IMBA), un’organizzazione senza scopo di lucro la cui missione è creare, migliorare e proteggere le migliori località per andare in mountain bike. Dal 1988, IMBA ha insegnato e incoraggiato la guida a basso impatto, la difesa di base, la progettazione di percorsi sostenibili, la gestione innovativa del territorio e la cooperazione tra gruppi di utenti di sentieri. IMBA U.S. è una rete nazionale di gruppi locali, singoli motociclisti e volontari appassionati che lavorano insieme a beneficio dell’intera comunità: una comunità di cui Cane Creek è orgogliosa di far parte.

Il sostegno all’IMBA aumenta l’accesso ai sentieri di tutta la nazione, soprattutto quelli più vicini a casa propria. IMBA è il leader mondiale nella pianificazione, progettazione e gestione di sentieri sostenibili per mountain bike. Cane Creek è orgogliosa di donare questa speciale forcella HELM MKII 29 Mustard a beneficio di IMBA. La speciale forcella HELM MKII include un’idraulica di nuova concezione dotata di un nuovo circuito di compressione e valvola centrale per un maggiore supporto e controllo, mentre una nuova testa del paraolio SKF e un olio 2,5W riducono l’attrito e forniscono una sensazione di guida più morbida.

Cane Creek HELM - Lotteria per IMBAHELM Air 29 Specs

La forcella in palio è una Cane Creek HELM MKII 29 in uno speciale colore “senape” e costa $ 1049,99. La lotteria inizierà mercoledì 14 aprile 2021 alle 8:00 AM EDT (ore 14:00 in Italia) e terminerà venerdì 30 aprile a mezzanotte EDT. Tutti i proventi andranno direttamente all’IMBA e alla difesa della mountain bike. L’estrazione avrà luogo martedì 4 maggio alle 12:00 EDT (ore 18:00 in Italia), il vincitore verrà avvisato da Cane Creek.

Cane Creek HELM - Lotteria per IMBA*Se un vincitore verrà scelto al di fuori degli Stati Uniti, sarà responsabile del pagamento dei dazi e delle tasse all’importazione.*

Clicca qui per partecipare alla lotteria