Browse By

Muc-Off abbigliamento tecnico 2021

Muc-Off presenta l’aggiornamento 2021 del suo abbigliamento tecnico. New Shred Threads Have Landed!

Lanciato originariamente nel febbraio 2020, l’abbigliamento tecnico Muc-Off è stato una gamma di abbigliamento da biker incentrata sulle prestazioni e sulla resistenza. Il lancio è stato un enorme successo e Muc-Off sta ora espandendo questa entusiasmante linea di prodotti.

“In Muc-Off non siamo mai fermi. Ci sforziamo per l’innovazione che spinge costantemente la gamma di prestazioni per il biker più esigente. Siamo entusiasti di espandere la nostra gamma di abbigliamento tecnico per essere più ampia e migliore che mai, in modo che i ciclisti possano avere la loro migliore esperienza in bici, qualunque siano le condizioni.” – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Technical Riders Jacket

Realizzata con un tessuto brevettato M.O.D 94 impermeabile, idrofobico e traspirante a 3 strati (M.O.D: Muc-Off Developed). L’elasticità ingegnerizzata di questo tessuto impermeabile e la vestibilità ergonomica consentono il massimo movimento e comfort in modo che i ciclisti possano dare il massimo berma dopo berma, in completo comfort.

Questa giacca ora disponibile in verde, presenta due tasche laterali per le mani e una tasca sul petto con zip YKK impermeabili, cuciture termosaldate e un cappuccio antipioggia regolabile in 3 posizioni e rimovibile.

Technical Riders Shorts

Disponibili ora in verde, questi pantaloncini sono stati sviluppati per offrire ai ciclisti una vestibilità comoda per le massime prestazioni sui sentieri e gestire qualsiasi condizione atmosferica. Realizzati con un tessuto brevettato M.O.D 94 a 3 strati impermeabile, idrofobo e traspirante e regolatori elasticizzati in vita con un pannello elasticizzato posteriore, questi pantaloncini combinano aspetti tecnici dettati dalla massima vestibilità.

Dotato di due tasche laterali con cerniera YKK, una tasca portaoggetti laterale scorrevole e la possibilità di attaccare la custodia Muc-Off Essentials al pannello posteriore grazie a cinghietti Molle integrati per trasportare piccoli oggetti essenziali. Questi pantaloncini assicurano che i ciclisti abbiano più opzioni per trasportare il kit necessario nelle pedalate più impegnative. (Cinghie con velcro e custodia per oggetti essenziali disponibili separatamente).

Riders Gilet

Nuovissima aggiunta alla linea di abbigliamento tecnico per il 2021 è il Gilet Riders, realizzato con imbottitura in poliestere riciclato REPREVE al 100%. Le fibre REPREVE vengono riciclate dai rifiuti oceanici e dalle bottiglie di plastica, il che significa che Muc-Off è riuscita ancora una volta a fornire un prodotto che offre prestazioni eccezionali, innovazione tecnica e credenziali ecologiche leader del settore.

Presenta inoltre l’esclusivo sistema di ancoraggio Muc-Off (M.O.A.S) con cinghie elastiche facili da usare e bottoni gommati, quindi si attacca facilmente alla giacca tecnica per uno strato extra nelle condizioni più fredde. Può anche essere indossato solo con una maglia o una t-shirt per un maggiore calore, rendendolo un’aggiunta versatile alla collezione di qualsiasi biker.

Per completare il look, il resto della gamma di abbigliamento tecnico comprende anche maglie da ciclista a maniche corte e lunghe e calze tecniche, tutte realizzate in tessuto a rete traspirante con capacità di assorbimento dell’umidità, nonché guanti MTB ergonomici in una gamma di design e colorazioni.

Per dimostrare l’alta qualità e le prestazioni epiche della nuova gamma di abbigliamento tecnico, in questa stagione sarà messa alla prova anche nelle competizioni dal nuovo acquisto Lewis Buchanan. L’atleta scozzese sarà vestito dalla testa ai piedi con l’abbigliamento Muc-Off, mentre affronterà le ultra-impegnative Enduro World Series, spingendo ogni parte del kit al limite!

Per informazioni: muc-off.com