Browse By

Crono CG1

Crono presenta CG1, le sue scarpe dedicate a gravel e bikepacking con suola in CarboComp

La prima scarpa Crono dedicata al mondo gravel, progettata per andare fuoristrada con stile e resistere su terreni accidentati durante lunghi tour gravel o viaggi in bikepacking di più giorni.

Crono CG1Con un cenno al passato del ciclismo, il sistema di lacci della CG1 offre una perfetta vestibilità per un’applicazione moderna. I percorsi gravel richiedono un prodotto resistente, che si ottiene con una tomaia in microfibra rinforzata in PU sulla punta e dalla suola in CarboComp, progettata per prestazioni da gara e la massima aderenza sotto il piede.

Un profilo interno antiscivolo assicura il piede in posizione, insieme a un tallone rinforzato in TPU per sostenere la caviglia. La Crono CG1 ti aiuta anche a evitare di rimanere bloccato nel fango con un design della suola ottimizzato per lo scarico del fango.

Lacci personalizzabili

Sono inclusi tre set di lacci diversi.

Crono CG1Crono Shock Absorbing System

Questo plantare premium di Crono con il Sistema Shock Absorbing riduce le vibrazioni proveniente dalla strada per un miglior comfort durante la corsa.

Suole MTB Crono CarboComp

Questa suola rigida in nylon rinforzato al carbonio è abbastanza rigida per la massima trasmissione di potenza, ma ti consente di camminare comodamente durante le gare di ciclocross.

Crono CG1Il profilo speciale tiene lontano lo sporco, mantenendo pulita la clip SPD. La punta e il tallone in gomma proteggono le tue scarpe garantendo una lunga durata. Questa suola è completamente compatibile con SPD a due viti.

Colori e prezzi

Le scarpe Crono CG1 sono disponibili in nero e nella confezione sono presenti i lacci di tre colori (non necessariamente i tre della foto sopra), nelle taglie dalla 37 alla 48, con mezzi numeri da 41,5 a 45,5, al prezzo di 159,00 €.

Per informazioni: cronoteam.com