Browse By

“Race Ready” with Andri – Episode 2

Race Ready – Episode 2 – Race Day Essentials with Andri Frischknecht

“Race Ready” with Andri – Episode 2 – Affacciatevi dietro le quinte del racing team mtb No.1 al mondo. Dal setup della bici alla nutrizione passando per la tattica, Andri Frischknecht ti racconta cosa serve per essere pronti sulla linea di partenza!

“Race Ready” with Andri - Episode 2L’episodio 2 di Race Ready è ora di prepararsi per la giornata di gara. La nutrizione e la borsa del tuo kit sono essenziali, ma cosa mettere in valigia e mangiare? Andri ci racconta la sua esperienza. Guarda le diverse scelte di corone sia per l’allenamento sia per le gare, a seconda del terreno e dello stile di guida con Andri e Yanick-the-mechanic. Si parla anche di misuratori di potenza in MTB.

 

Dalla potenza che spostiamo al patch di contatto con una panoramica su quali pneumatici il team SCOTT-SRAM usa per condizioni differenti. Infine, è il momento di affrontare il trail con Andri e suo papà, impegnati nel fango.

Con l’Episode 2 della serie Race Ready sarete pronti per andare al massimo!

“Race Ready” with Andri - Episode 2“Dopo 10 anni di competizioni in World Cup, è tempo di restituire un po’ di quello che ho imparato. Spero possiate trovare qualcosa di utile, che siate dei principianti o degli esperti!” – Andri Frischknecht – SCOTT-SRAM MTB Racing Team