Browse By

Liv Electrified

Liv Cycling promuove la mobilità elettrica con la campagna “Liv Electrified”

Liv Electrified – Il brand dedicato alle cicliste si schiera in prima linea per incoraggiare le donne a scegliere un’e-bike come alleata per le proprie avventure.

Liv ElectrifiedA dimostrazione di come si stia innescando un cambiamento radicale nella cultura e nelle abitudini dei cittadini in merito alla scelta dei mezzi di trasporto, negli ultimi anni il mercato delle biciclette elettriche ha riscontrato una crescita esplosiva, con un sempre maggiore interesse da parte dei consumatori e un costante aumento delle vendite. In perfetta linea con queste considerazioni Liv Cycling, il brand dedicato al mondo del ciclismo femminile, ha deciso di promuovere la mobilità elettrica attraverso la più recente delle sue iniziative, la campagna “Liv Electrified”: un progetto che incoraggia le donne a scegliere le bici elettriche per vivere le proprie giornate al massimo, che si tratti di spostamenti quotidiani o attività sportiva.

Grazie alla sua ampia gamma di biciclette elettriche – tutte realizzate seguendo la filosofia di progettazione 3F di Liv – il brand supporta ogni tipo di ciclista in qualunque situazione: affianca coloro che ricercano prestazioni elevate con modelli performanti come la Intrigue X E+, il top di gamma delle E-MTB da trail, ma anche chi si avvicina per le prime volte a questo mondo, attraverso bici più accessibili come la city bike Rove E+, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno.

Liv ElectrifiedDa qualche giorno sul sito Liv è presente una sezione dedicata alla campagna, che presenta articoli e guide utili su vari argomenti legati al mondo della mobilità elettrica: inoltre, sul canale YouTube dell’azienda ha pubblicato un video in cui viene mostrato il lato più gioioso che deriva dallo scegliere la bicicletta – e in particolare le versioni elettriche – per i propri spostamenti e momenti di svago. Una scelta dai molteplici benefici: si guadagna in salute, si salvaguarda l’ambiente attraverso la scelta di mezzi di trasporto più sostenibili e si contribuisce ad ampliare sempre di più la community di cicliste in un settore dove le donne sono ancora in minoranza rispetto alla controparte maschile.

Con Liv Electrified, l’azienda vuole incoraggiare tutte le donne a non limitarsi alla propria zona di comfort: le sprona a partire all’avventura, esplorare nuove strade e scoprire il divertimento che si prova nel vivere esperienze elettrizzanti in sella ad una bici Liv.

Per saperne di più su Liv, sui prodotti che realizza e sulle altre iniziative del brand, potete visitare la pagina https://www.liv-cycling.com/it