Browse By

Specialized Jett

Specialized presenta la nuova bici per bambini, la Jett, da 20″ e 24″, regolabile per seguire la crescita

Specialized JettSpecialized Jett – I bambini si muovono velocemente, e crescono ancora più in fretta. A volte sembra difficile decidere la bici della taglia corretta. Non deve essere troppo grande, né troppo piccola, e la giusta misura sembra durare pochissimo. Se vogliamo fare crescere una nuova generazione di ciclisti felici, dobbiamo fare del nostro meglio per far sì che pedalino con il giusto comfort.

Specialized JettLa Jett è stata progettata perché non dobbiate temere gli improvvisi scatti nella crescita. Abbiamo imparato che le braccia e le gambe dei bambini crescono più in fretta del torso. Così abbiamo disegnato una bici con i punti di contatti specifici per bimbi e che riesca ad adeguarsi allo sviluppo dei giovani ciclisti. La Jett è regolabile, perfettamente proporzionale e può essere alzata anche da bambini.

Specialized JettIl manubrio è regolabile per adeguarsi alla crescita delle braccia. Le pedivelle hanno due fori e il piantone è lungo, in modo da poter trovare la perfetta posizioni di pedalata. Infine, il telaio è tra quelli più leggeri sul mercato. Farete fatica a far scendere vostro piccolo ciclista dalla bici.

  • La Jett è personalizzabile grazie alle pedivelle con due posizioni per i pedali, un manubrio regolabile ed un reggisella lungo. Sara semplice trovare la giusta posizione mentre i bimbi crescono.
  • Ogni punto di contatto – la sella Bridge 130 mm, le manopole dal diametro ridotto, le leve freno ravvicinate e regolabili senza attrezzi – è proporzionale per i bambini grazie a dati Retül di una ricerca su un gruppo di bambini.
  • Una bici leggera è semplicemente più divertente, e il telaio in lega A1 con trasmissione a 8 velocità (Jett 24″) o 7 velocità (Jett 20″) e pneumatici Pathfinder è uno dei più leggeri sul mercato.

Per informazioni: specialized.com