Browse By

Andreani SuperMousse Pac Evo Lite 2.0

Andreani presenta la versione 2.0 della SuperMousse Pac Evo Lite, ancora più elastica e leggera

Andreani SuperMousse Pac Evo Lite 2.0

Per aiutare i nostri rider a migliorare le loro performance sul giro e ridurre il rischio di foratura, da qualche anno abbiamo sviluppato la nostra linea di inserti per pneumatici grazie ai quali è possibile pedalare anche run flat, e arrivare così senza problemi a casa o alla fit zone.

Le mousse, tuttavia, nonostante migliorino il comfort e il grip assicurando una guida precisa e sicura anche in condizione di bagnato e fondo instabile, sono spesso mal viste da quei rider particolarmente attenti alla variabile peso.

Ebbene, a pochi mesi dal lancio delle SuperMousse EvoLite (la nostra innovativa linea di inserti light), siamo ora riusciti a ottimizzarne ulteriormente le caratteristiche tecniche e a renderle ancora più leggere ed elastiche.

Sviluppata con uno speciale materiale a celle chiuse, questa versione 2.0 della Pac EvoLite pesa solo 58g (circa il 10% in meno rispetto al prodotto fin ora distribuito).

Disponibile in unica taglia (29″) e ottimizzato per pneumatici 2.0÷2.40, il più leggero inserto della linea SuperMousse sarà presto acquistabile sul sito proimpact.andreanigroup.eu/supermousse e presso qualsiasi rivenditore autorizzato Andreani al prezzo di 70€ + IVA (set da 2 inseriti comprensivo di valvole).

Per informazioni: andreanigroup.com