Browse By

Niner JET 9 RDO

Pronta a prendere il volo, la nuova versione della Niner JET 9 RDO, la trailbike da 120 mm, in gamma dal 2007

Niner JET 9 RDO

Completamente re-immaginata per il 2021, la nostra classica Niner JET 9 RDO riafferma la sua posizione di bici da trail più apprezzata, più versatile e più agile. Con una geometria del telaio iper-capace e 120 mm di escursione delle sospensioni, potrai fluttuare su salite tecniche, sfrecciare in discesa e volare senza problemi su tutto ciò che si trova nel mezzo.

La nostra prima JET 9 è partita per la prima volta dalla pista di decollo nel 2007. Con questo vantaggio iniziale, ora siamo leader nella categoria. L’esperienza di Niner nelle mountain bike 29er full-suspension è stata affinata con precisione chirurgica. Per questo periodo di 14 anni, la JET ha sempre mantenuto un posto nella nostra gamma. L’ultima iterazione afferma la JET 9 RDO come una delle migliori bici da trail contemporanee a corto raggio disponibili, con l’eredità di dimostrarlo ancora una volta alla concorrenza e una garanzia a vita per sostenerlo.

Niner JET 9 RDO

La nostra classica JET 9 RDO aumenta il fattore divertimento quando è il momento di volare, ma non si ferma durante la salita. È la nostra mountain bike più popolare e ottiene costantemente riconoscimenti da tester, ciclisti e atleti.

Unendo le caratteristiche di pedalata di una bici da cross country con le caratteristiche di sospensione e geometria di una bici da trail, abbiamo reso la nostra JET 9 RDO la bici più versatile che potessimo immaginare.

Niner JET 9 RDO

La pedalata in salita è limitata solo dalle gambe e dai polmoni. La nostra esclusiva sospensione CVA non porta sprechi di energia né di Watt di potenza. Con ogni pedalata si guadagna quota senza perdita di efficienza. Girandosi verso la discesa, la tua esperienza sarà priva di turbolenze, grazie alla sensibilità ai piccoli urti. Combinato con un solido supporto a metà corsa per risparmiare lìescursione massima per quando ne hai davvero bisogno, la Niner JET 9 RDO è un mezzo super-fluido in ogni situazione.

La pedalata in salita è limitata solo dalle gambe e dai polmoni. La nostra esclusiva sospensione CVA non lascia sprechi di sforzo né watt di potenza. Ogni pedalata guadagna quota senza perdita di efficienza. Capovolgendolo e fluttuando indietro, la tua discesa è priva di turbolenze, grazie alla sensibilità ai piccoli urti. Combinato con un solido supporto a metà corsa per risparmiare corsa completa per quando ne hai davvero bisogno, il JET 9 RDO è un volantino fluido in ogni situazione.

Niner JET 9 RDO

Geometria

Allestimenti

La nuova Niner JET 9 RDO è disponibile in due colori, Emerald Green e Magnetic grey, e in cinque allestimenti, 2S con SRAM SX Eagle, 3S con Sram GX Eagle, 4S con Shimano Deore XT, 5S con Sram X01 Eagle e 5S con Sram X01 Eagle AXS.

Niner JET 9 RDO Niner JET 9 RDO

Per informazioni: ninerbikes.com