Browse By

SCOTT e BERGAMONT con BAM! Campfire

SCOTT e BERGAMONT sono partner di BAM! Campfire, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, per il secondo anno

Le grandi storie vanno vissute e poi raccontate, questa di SCOTT e BERGAMONT è dedicata al BAM! Campfire 2021.

SCOTT e BERGAMONT con BAM! Campfire

Non è una questione di marketing, ma di storie da raccontare e esperienze da condividere: per il secondo anno SCOTT e BERGAMONT sono partner di BAM! Campfire, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta e di tutti coloro che pedalano per andare lontano.

L’illustrazione di BAM!Campfire 2021 è opera di Fabio Consoli, illustratore di fama internazionale e appassionato “nomade” a due ruote.

Il team SCOTT e BERGAMONT sarà presente con una tenda tepee al Rifugio Lausen, sui Monti Lessini, il 12 e il 13 giugno, per accogliere i viaggiatori, offrendo loro uno spazio per stare insieme, bere una birra, ma anche confrontarsi su temi tecnici, dalla scelta della giusta bici in base al viaggio o all’esperienza che si ricerca, fino alla cartografia digitale. Sarà attiva anche una piccola officina mobile dedicata alle emergenze.

SCOTT e BERGAMONT con BAM! Campfire

Come tutti i partecipanti a BAM!, anche i viaggiatori SCOTT e Bergamont arriveranno al Campfire pedalando, portando con sé il necessario per dormire sotto le stelle.  Per chi volesse condividere la strada con noi e con i nostri ambassador, l’appuntamento è a Verona, di fronte all’Arena, sabato 12 giugno, tra le 9,30 e le 10,30. A raccontare la filosofia dei nostri brand ci saranno i ragazzi di Plastic Freeride, Sara Mazzarella e Raffaele Fanini, che pedalano spinti anche dall’amore per l’ambiente, raccogliendo plastica e rifiuti durante i loro viaggi, e la fotografa Veronica Santandrea con il suo progetto Cara.Biga.

SCOTT e BERGAMONT con BAM! Campfire

BAM!, giunto alla settima edizione, la seconda in versione Campfire (sui monti e a numero chiuso) è il più importante raduno in Europa dedicato al viaggio e all’avventura in bicicletta: un’occasione di incontro, ma anche per fare il punto sul settore, creare connessioni e fare cultura attorno al turismo della bici.

Per informazioni: bameurope.it