Browse By

DHB Aeron LAB Polartec

Se hai in programma allenamenti duri, il baselayer dhb Aeron LAB con tecnologia rinfrescante Polartec è la scelta giusta

DHB Aeron LAB Polartecdhb, marchio britannico di abbigliamento sportivo e Polartec, fornitore premium di soluzioni tessili innovative, hanno unito le loro forze. Insieme hanno creato un baselayer progettato per mantenere sotto controllo il comfort termico dei ciclisti con le alte temperature, regolando i tempi di asciugatura e permettendo una migliore traspirazione quando si suda.

Come funziona?

Il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb utilizza il tessuto Delta. In breve, questo tessuto è stato progettato per sfruttare le proprietà di raffreddamento del sudore senza aderire alla pelle. Questa speciale costruzione a maglia utilizza filati sia idrofobi sia idrofili, per un controllo più avanzato della dispersione dell’umidità.

I filati idrofili si trovano a contatto pelle e trasportano il sudore verso l’esterno, i filati idrofobi invece, trattenendo il sudore appena più a lungo, sfruttano il naturale sistema di raffreddamento del corpo. Queste strutture radianti tessute a maglia, in attesa di brevetto, si mantengono più fresche alle temperature elevate aumentando il flusso di aria per la dispersione del calore. Il tessuto è rinfrescante senza lo spiacevole effetto.

Il testimonial

La squadra professionistica britannica Canyon dhb SunGod ha testato il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb in allenamento e ora è la loro prima scelta anche nei giorni di gara.

DHB Aeron LAB PolartecMatt Bostock, corridore del team, dice: “È davvero una svolta, un capo del mio kit tecnico che indosso con qualsiasi tempo perché funziona come regolatore termico.  L’ho indossato molto sul rullo per allenamento, dove mantenersi freschi è ovviamente vitale.  Ma ho scoperto che è così versatile che se mi vesto a strati in una giornata molto fredda, mantiene la mia temperatura molto più stabile.  Mi impedisce di surriscaldarmi in salita e di raffreddarmi in discesa”.

Fino in fondo

Il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb è ideale per l’allenamento all’aperto con il caldo, ed è un capo perfetto anche per l’allenamento indoor sul rullo.

DHB Aeron LAB Polartec Quali che siano i tuoi programmi d’allenamento quest’estate, il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb potrebbe essere la tua arma vincente per tenere duro fino in fondo.  #Dontholdback

Per informazioni: dhbsport.com