Browse By

Le ruote in alluminio Mavic

Mavic ci porta dietro le quinte della produzione delle sue ruote in alluminio

Le ruote in alluminio Mavic: ogni dettaglio è importante. Ecco come sono fatte dal 1964 a Saint Trivier-sur-Moignans.

Le ruote in alluminio MavicSelezioniamo la migliore lega di alluminio e realizziamo ogni singolo profilo del cerchio. L’intero processo di produzione è gestito con i nostri esperti, in Francia, dal nostro stabilimento di cerchi fondato nel 1964 a Saint Trivier-sur-Moignans.

Produzione di cerchi in alluminio di alta gamma

  • Un processo che integra molte innovazioni
  • Le capacità dell’uomo e delle macchine si fondono per ottenere il meglio
  • Padroneggiare le tecnologie produttive in terra natia
  • Flessibilità e produzione locale in Europa

Piegatura, saldatura, foratura, fresatura. Lungo tutto questo rigoroso processo, artigianato e alta tecnologia si susseguono. Ogni passaggio richiede una manovra precisa e rigorosa. Tenendo presente un solo obiettivo: costruire i prodotti più avanzati.

Le ruote in alluminio MavicTutti i nostri cerchi ad alta tecnologia sono prodotti lì. Le ruote di pre-produzione sono costruite a mano, testate, convalidate ad Annecy e seguendo lo stesso processo, prodotte artigianalmente in quantità in Romania, Europa, con i nostri mezzi di produzione locali.

La qualità è la nostra ossessione. Tutti i processi di produzione e finitura sono realizzati a mano qui in Francia per padroneggiarli tutti. Successivamente ogni ruota viene meticolosamente assemblata, messa a punto e controllata a mano dai nostri tecnici secondo le nostre esigenze.

Le ruote in alluminio MavicSiamo convinti che padroneggiare il nostro know-how, in Francia, patria del ciclismo, sia un punto di forza. Questa è la nostra eredità e il nostro orgoglio. Per noi questa è la garanzia di un prodotto affidabile, durevole e performante per permettervi di pedalare in totale sicurezza.

Per informazioni: mavic.com