Browse By

Endura MT500 Smok’n Prints

Endura presenta la collezione MT500 Smok’n Prints, con i fratelli Atherton

Endura MT500 Smok’n PrintsI fratelli Atherton abbracciano questa moda stravagante senza vergogna. Stampe psichedeliche e pantaloni in fiamme… allacciate le cinture prima di partire per questo viaggio. Vai incontro alla nuova stagione di riding con audaci stampe psichedeliche e un caleidoscopio di colori.

Una serie completa di abbigliamento dalla testa ai piedi per lui e per lei.  Con una reputazione dallo stile deciso su e giù dai sentieri, gli Atherton presentano questa collezione senza filtri.  Emana luce ed energia in MTB con le MT500 Burner Smok’n Prints.

Endura MT500 Smok’n PrintsLe tradizionali stampe mimetiche e animalier della maglia MT500 Animo L/S sono state trasformate in una texture affascinante. La maglia MT500 Ink L/S gioca con effetti di stampa in stile acquerello, con schizzi e tratti a mano libera, macchie d’inchiostro e sovrapposizioni di colore che si allontanano dalla tradizionale dissolvenza a gradiente verso qualcosa di irregolare e libero.

Endura MT500 Smok’n PrintsEntrambe sono maglie Enduro/DH in edizione limitata e soprattutto leggere. Pensate sia per l’uomo che per la donna, proprio come quelle indossate dagli Atherton e da una serie di altri rider di alto profilo. Realizzate in tessuto leggero, con una stampa a sublimazione completa e una grafica audace, hanno una vestibilità snella (non baggy) ma che accoglie le protezioni della linea slim.

Rachel, Gee e Dan le abbinano agli MT500 Burner Pants, che ora sono disponibili in una vestibilità specifica per le donne e anche in una versione per bambini, oltre che nelle nuove favolose colorazioni Electric Blue e Paprika. Fornendo la robustezza necessaria per il DH in una costruzione adatta a tutti i trail, sia l’MT500 Burner Pant II che gli MT500 Burner Shorts II sono realizzati in tessuto stretch combinato con un inserto rinforzato sul cavallo che ne garantisce la longevità, inserto in mesh sul retro delle ginocchia per una maggiore ventilazione e inserti elasticizzati sotto il cavallo e sul retro, per una piena libertà di movimento.

Endura MT500 Smok’n Prints Endura MT500 Smok’n PrintsLa vestibilità slim è l’ideale per correre veloci, sia nel DH che nell’Enduro. La copertura della cerniera, la cinghia per la chiusura e le regolazioni in vita con Velcro consentono la messa a punto individuale. I dettagli in 3D sull’esterno del ginocchio forniscono una protezione extra, mentre le tasche per le mani con cerniera permettono di riporre gli oggetti di valore in modo sicuro.

Completa il fantastico outfit con calzini, guanti e caschi abbinati!

Per informazioni: endurasport.com