Browse By

Tomomi Nishikubo con Canyon

Tomomi Nishikubo, pioniere del freeride e dello street trial in Giappone, si unisce alla Canyon CLLCTV

Tomomi Nishikubo con Canyon

Tomomi Nishikubo già mettendo le mani sul nostro prototipo di bicicletta da trial Canyon.

Con la sua strabiliante abilità di guida, la sua positività contagiosa e le sue idee folli per gli editing, non c’è da meravigliarsi che Tomomi Nishikubo stia cavalcando l’onda della scena del freeride e del trial. Progetti come Ride to Survive e Chase Her sono stati visti da milioni di persone e hanno affermato Tomomi come il Trials Ninja. Noi di Canyon non potremmo essere più felici di accogliere un talento così grande nella CLLCTV community.

Tomomi Nishikubo con CanyonTomomi è stato due volte Campione Nazionale di Trial in Giappone, ma dal suo primo demo reel nel 2010 era chiaro che il suo amore per lo street trial e spingersi oltre i limiti su una MTB, lontano dalle competizioni, fosse un’altra sua grande passione. Tomomi negli ultimi anni ha continuato a esplorare i suoi limiti, a portare le sue capacità di guida su nuovi livelli e sembrerebbe non mostrare alcun segno di rallentamento anche nel corso del 2021. Ha già dato il via a dei progetti per utilizzare il suo prototipo di bici da trial Canyon, così come le piattaforme Spectral, Torque e Sender. Non vediamo l’ora che queste attività prendano vita.

Tomomi Nishikubo con Canyon

Siamo stati entusiasti di lavorare con Tomomi su un design personalizzato per la sua bici

Tomomi sta anche lavorando duramente per far crescere la comunità del trial su strada in Giappone. Riunire i rider e invitare nuovi rider a provare questo sport è semplicemente fantastico e dimostra l’impegno di Tomomi nel rendere il futuro della MTB più luminoso che mai.

Non sarà solo la bici da trial a vedere un po’ di azione. Tomomi sarà in sella alle piattaforme Trail e Gravity di Canyon

Finora è stato un piacere lavorare con Tomomi, collaborando per realizzare un design personalizzato per la sua bici da trial (basta darci un’occhiata per capire!) e non vediamo l’ora di continuare questa partnership per tutto il 2021 e oltre. Benvenuto Tomomi!

Qualsiasi progetto di verniciatura personalizzato deve includere il nome del rider, giusto?

“Sono super entusiasta di essere un rider Canyon! Canyon è il marchio dei miei sogni. Le bici sono fantastiche e innovative e nel loro team ci sono tanti grandissimi rider. Per quest’anno, ho già alcune idee di film incredibili e non vedo l’ora di realizzarle in sella alle mie nuove bici’”.  Tomomi Nishikubo, Trials Ninja.

Potete seguire Tomomi su:
instagram.com/tomomi_nishikubo
youtube.com/user/TomomiNishikubo