Browse By

Muc-Off valvole tubeless

Muc-Off lancia le nuove valvole tubeless, più leggere e robuste, nonché compatibili con gli inserti per pneumatici

Muc-Off ha spinto ancora una volta i confini delle prestazioni con il rilascio delle nuovissime e migliorate valvole Tubeless.

Muc-Off valvole tubelessL’ultima linea di valvole si basa sulla popolarissima gamma tubeless di Muc-Off. Progettate per i biker attenti a ogni dettaglio, le nuove valvole Tubeless cambiano ancora una volta il gioco. La nuova linea è caratterizzata da alluminio aeronautico per una maggiore resistenza e affidabilità. L’aggiornamento del materiale vede le nuove valvole pesare 2 grammi in meno per coppia rispetto al modello precedente, con una riduzione di peso del 17%. Per le squadre e gli atleti professionisti che utilizzano queste valvole, guadagni marginali fanno la differenza tra vincere e perdere.

Oltre ai miglioramenti in termini di resistenza e peso, le nuove valvole Tubeless ora consentono ai ciclisti di sfruttare i vantaggi di riduzione delle forature e dei danni al cerchione degli inserti per pneumatici. Gli inserti per pneumatici sono progettati per essere “sospensioni per pneumatici” per la ruota di un ciclista, per ridurre al minimo i danni ai cerchi causati da rocce o radici taglienti quando si affrontano i terreni più difficili. Ora con 6 fessure ricavate nella base, c’è un maggiore flusso di aria e sigillante: buone notizie per i ciclisti di DH, Enduro e Gravel inclini al pizzicamento!

“È fantastico arricchire ancora una volta la nostra incredibile gamma tubeless con l’aggiunta delle nuove valvole tubeless. Essendo noi stessi ciclisti, abbiamo visto in prima persona il passaggio agli inserti per penumatici, quindi sapevamo che dovevamo innovare di nuovo. Seguendo il consueti test rigorosi per cui è noto il nostro team di trituratori interni, abbiamo sviluppato un prodotto fantastico. Sono sicuro che i nostri clienti adoreranno le modifiche.” – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Muc-Off valvole tubeless

In vero stile Muc-Off, le valvole sono una perfetta miscela di forma e funzione. Come altri prodotti della linea tubeless, come lo Stealth Tubeless Puncture Plug, le nuove valvole sono disponibili in dieci colori strabilianti, così i biker possono personalizzare i loro destrieri con gioielleria abbinata o a contrasto. I colori sono nero, verde, blu, viola, rosa, rosso, arancione, oro, iridescente e argento, con altri due fantastici colori in arrivo nei prossimi mesi. Le opzioni personalizzate non si fermano qui. Le valvole sono disponibili in lunghezze di 44 mm, 60 mm e 80 mm, quindi è praticamente coperto ogni tipo di bici.

Le nuove e migliorate valvole Tubeless sono un altro esempio di Muc-Off che rende la tecnologia di livello professionale disponibile per tutti. Una serie dei migliori piloti e squadre del mondo utilizzerà le nuove valvole in questa stagione, tra cui Commencal/Muc-Off, Canyon Factory Racing, EF Education-NIPPO, INEOS Grenadiers e molti altri.

A listino a € 29,95, sono già disponibili dalla rete di negozi Muc-Off in tutto il mondo, selezionati shop online o direttamente su www.muc-off.com.