Browse By

Ibis Ripmo 40th Edition

Ibis Ripmo 40th Edition, HELLO BEAUTIFUL! Una colorazione custom ispirata a una 88 SS (Super Sport)

Ibis Ripmo 40th EditionIbis Ripmo 40th Edition – Quaranta, un bel numero da festeggiare. Il primo aprile abbiamo ufficialmente raggiunto il traguardo. E festeggeremo tutto l’anno. Per onorare la nostra storia il team Ibis EWS utilizzerà delle Ripmo con colorazione custom 88 SS (Super Sport).

Questi telai sono stati realizzati esclusivamente per l’Ibis EWS Race team. Non abbiamo in programma a breve di mettere in vendita telai con questa colorazione.

Ibis Ripmo 40th EditionLa Ibis SS che vedete qui sopra appartiene a Shawn Wilkerson e viene ancora usata in fuoristrada da oltre trent’anni.

Se non sei un atleta di Wnduro professionista, l’unica possibilità di guidare una di queste bici specifiche del team in edizione limitata è fare una donazione a una lotteria che arriverà a breve. Ibis collaborerà con la propria organizzazione locale di sentieri, Santa Cruz Mountain Trail Stewardship (SCMTS), per aiutare a raccogliere fondi per lo sviluppo e la manutenzione di nuovi sentieri.

Ibis Ripmo 40th EditionNel 2022, Ibis Cycles ha collaborato con SCMTS per raccogliere quasi 300.000 dollari per varie cause, tra cui il soccorso di Covid-19 e i parchi colpiti dagli incendi del complesso di fulmini CZU.

Per informazioni: ibiscycles.com