Browse By

VAUDE Qimsa Wind T-Shirt

Elettricamente controvento con Qimsa Wind T-Shirt di VAUDE, protezione antivento per la bici (elettrica)

VAUDE Qimsa Wind T-Shirt

Gli e-biker sono spesso più veloci dei ciclisti che viaggiano in modalità non elettrica, hanno pertanto bisogno di una protezione migliore dal vento. La VAUDE Qimsa Wind T-Shirt protegge dalle fastidiose correnti d’aria pur rimanendo traspirante e offre una vestibilità ottimale nelle lunghe escursioni in bici.

I ciclisti e gli e-biker lo sanno: le lunghe escursioni in bici sono spesso accompagnate da un venticello freddo. In queste occasioni un gilet isolante è particolarmente utile, ma spesso succede di non averlo portato o di aver preferito viaggiar leggeri senza zaino.

VAUDE Qimsa Wind T-Shirt

Ed è proprio in queste situazioni che entra in gioco la Qimsa Wind T-Shirt. La sua parte anteriore è antivento e impedisce la penetrazione di fastidiose correnti d’aria. A sua volta, il lato posteriore è realizzato in tessuto jacquard permeabile all’aria e di rapida asciugatura, che poggia morbidamente sulla pelle, conferendo alla Qimsa Wind T-Shirt una vestibilità leggera e piacevole.

Più comfort con meno strati

La VAUDE Qimsa Wind T-Shirt è pressoché perfetta per i tour di più giorni con pernottamento in baita o per una traversata alpina, dove occorre affrontare lunghe salite e discese. Nelle salite la Qimsa Wind T-Shirt convince per le sue eccezionali proprietà traspiranti, nelle discese mantiene caldi, che si viaggi con una bici elettrica o con una classica mountain bike.

Più comfort con meno strati è il motto della Qimsa Wind T-Shirt che, in questo modo, diventa un accessorio irrinunciabile per i biker che apprezzano un equipaggiamento funzionale e dai materiali tecnici.

Colori alla moda

La Qimsa Wind T-Shirt è disponibile nelle versioni maschile e femminile. Da donna nei colori blu classico (steelblue) e nel moderno rosso cremisi (crimson red), da uomo in blu (steelblue) e beige cachi (fango).

VAUDE Qimsa Wind T-Shirt

Produzione sostenibile

La Qimsa Wind T-Shirt è prodotta in larga parte con poliestere riciclato. L’etichetta Green Shape VAUDE indica un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili e certificati bluesign®.

VAUDE Qimsa Wind T-Shirt

Men’s Qimsa Wind T-Shirt – prezzo € 89,00

Women’s Qimsa Wind T-Shirt – prezzo € 79,00

VAUDE è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it