Browse By

Bontrager GR Elite

Bontrager lancia il nuovo manubrio da gravel GR Elite

Bontrager GR EliteBontrager amplia la sua offerta di manubri, lanciando il GR Elite, un nuovo prodotto in alluminio leggero progettato per garantire ai ciclisti amanti delle avventure e degli sterrati il massimo del comfort e controllo sui terreni difficili.

GR Elite è caratterizzato dalla nuova geometria Adventure Fit che consente di accedere facilmente ai controlli da qualsiasi posizione: una svasatura di 13 gradi e il drop da 128 mm lo rendono più ampio in presa bassa, mentre il reach da 75 mm consente l’adattamento al telaio più lungo delle bici da gravel moderne.

Bontrager GR Elite Questo nuovo manubrio è realizzato in alluminio leggero 6061-T6 a spessore variabile e presenta delle comode imbottiture in EVA IsoZone sostituibili per ridurre le vibrazioni, migliorare il comfort e ridurre l’affaticamento. Inoltre dispone di porte Di2 integrate per consentire il passaggio interno dei cavi.

Bontrager GR EliteGR Elite è disponibile in misure da 38 cm, 40 cm, 42 cm e 44 cm tramite la rete italiana di rivenditori Trek.

Per informazioni: trekbikes.com