Browse By

Danny MacAskill – MAGURA #whostopsyou Ep. 3

Danny MacAskill – E-Bikes open up a new world of possibilites! – MAGURA #whostopsyou Ep. 3

Danny MacAskill – MAGURA #whostopsyou Ep. 3 – “Le e-bike aprono un nuovo mondo di possibilità, soprattutto quando hai freni grandi per tenere sotto controllo la tua bici!” – Da anni ormai, Danny MacAskill ha spinto i limiti delle possibilità con i suoi video spettacolari – e ha raggiunto lo status di personaggio di culto nel frattempo. Tuttavia, nessuno impedisce al simpatico scozzese di reinventarsi di volta in volta. La sua nuova passione è l’E-MTB!

 

Grazie al supporto motorizzato, Danny ha riscoperto le discese particolarmente tecniche, perché ora può salire senza fatica e molto più velocemente.
“Sono quasi diventato un downhiller con la e-bike. Probabilmente ho percorso 5.000 km in discesa l’anno scorso su di essa – e non ne ho mai abbastanza! Non sono mai stato così entusiasta di andare in bicicletta in vita mia!”
Danny di solito va in posti nuovi con la sua e-bike. Per lui non si tratta di completare le sue solite pedalate con l’e-bike, si tratta di vivere nuove avventure e scoprire nuovi territori in bicicletta grazie all’e-support. Nuovi percorsi significano anche nuovi ostacoli e percorsi: un modo importante per sviluppare te stesso! Allora… #whostopsyou?
Informazioni sulla serie di video #whostopsyou:
Ognuno ha la propria motivazione e il proprio obiettivo, arrivarci non è mai facile o diretto. Non importa se atleta professionista, guerriero del fine settimana o pendolare. Ognuno ha la sua storia. In una nuova serie di video, MAGURA racconta cinque storie uniche: da un campione del mondo di downhill, agli atleti XC e persino a un cuoco. Cosa li spingeva a ridefinire la loro vita?
La serie inizia con l’episodio n. 1 su Anne Tauber e la sua storia dal pattinaggio di velocità alla mountain bike di livello mondiale.
Tutti gli episodi:
#1 – Anne Tauber (youtube.com/watch?v=tjfuLMhe9dE)
#2 – Andi Schweiger (youtube.com/watch?v=fDFOTiQxh8Y)
#3 – Danny MacAskill
Coming soon:
#4 – Tobias Woggon
#5 – Loic Bruni