Browse By

The Fantic Crew

FANTIC Bikes presenta The Fantic Crew e apre alle candidature dei biker

FANTIC Bike annuncia la nascita di The Fantic Crew. The Fantic Crew è un gruppo di rider che porterà sui sentieri il vero spirito del brand italiano. Non una squadra, non un team, ma un gruppo di biker con diversi stili ed esperienze. A partire da settembre sono aperte le candidature e tutti coloro che si riconoscono nei valori del brand potranno cercare di entrare nella Fantic Crew.

The Fantic CrewFANTIC Bike annuncia la nascita di The Fantic Crew, un gruppo di biker “autentici” spinti dalla passione per la mtb, per le emozioni e per l’adrenalina, ma anche per la natura e l’ambiente, per uno stile di vita attivo e sano, e con la voglia di condividere un sentiero o una Instagram Story.

Non si parla di icone irraggiungibili con il cronometro in mano, ma di veri appassionati delle due ruote che vivano la mtb come un momento di condivisione, avventura e divertimento.

I rider Fantic, selezionati tra Italia ed estero, saranno scelti per la loro passione, la voglia di raccontare e condividere questo stile di vita, ma anche per le loro capacità tecniche. A partire da settembre sono aperte le candidature per tutti coloro che vogliono far parte di The Fantic Crew.

I biker che entreranno nella Fantic Crew riceveranno il “kit ambassador”, potranno partecipare a fiere ed eventi e prendere parte a produzioni di video e foto.

Nella Fantic Crew, grip e sicurezza sono garantiti dai partner del progetto, Vittoria e Kask, eccellenze del Made in Italy che condividono con Fantic la stessa filosofia di innovazione e tradizione.

Per candidarsi ed entrare a far parte della Fantic Crew, i rider dovranno condividere uno o più contenuti video sui loro canali social (Instagram e Facebook) utilizzando l’hashtag #fanticcrew.

The Fantic CrewI video, massimo di 45 secondi, dovranno rappresentare il modo autentico e unico di vivere la MTB: saranno privilegiate le capacità tecniche, la narrativa, l’originalità e il legame con il territorio.

È tempo di prendere il proprio smartphone e saltare in sella per far vedere che rider sei: The Fantic Crew ti aspetta.

Per maggiori informazioni  www.fantic.com