Browse By

Cane Creek 2022

Cane Creek presenta alcune novità per la stagione 2022: il nuovo cannotto sella eeSilk+, il parafango per la Helm, il BB Hellbender ora anche da 24 mm per Shimano e l’Ancora, per regolare la serie sterzo su tubi di sterzo in carbonio

Cane Creek 2022Cane Creek introduce in catalogo più varianti di escursione nella linea di cannotti ammortizzati eeSilk, con gli eeSilk+. Con 35 mm di escursione, eeSilk+ è un reggisella ammortizzato progettato per ammorbidire notevolmente qualsiasi strada sterrata o mista. Come il nostro reggisella ammortizzato da 20 mm, eeSilk, eeSilk+ è disponibile sia in lega che in carbonio, nei diametri 27,2 mm e 31,6 mm.

I nuovi eeSilk+ e eeSilk+ Carbon sono reggisella ammortizzati ad alte prestazioni progettati per aggiungere comfort e assorbimento a qualsiasi bici senza aggiungere peso inutile. Questi cannotti reggisella apportano grandi miglioramenti alle lunghe uscite gravel riducendo le vibrazioni trasmesse dalla superficie al ciclista e possono essere adattati al peso del ciclista attraverso un semplice cambio di elastomero.

Il nuovo eeSilk+ è dotato di viteria in acciaio inossidabile e pesa meno di 381 g per la versione in alluminio e meno di 335 g per quello in carbonio. eeSilk+ viene fornito con una lunghezza ancora maggiore, di 387 mm (362 mm per la versione Carbon). L’eeSilk+ Carbon è dotato della stessa viteria in titanio adottata sull’eeSilk Carbon.

Come la sua controparte con minore escursione, eeSilk+ è dotato di perni in acciaio inossidabile serie 300 e boccole IGUS all’interno della testa e della culla del reggisella per creare un design più funzionale e silenzioso.

Cane Creek 2022Cane Creek presenta il parafango della forcella Helm. Il parafango Helm è stato sviluppato per tutte le generazioni e tutti le varianti di escursione delle forcelle Helm e include bulloni da 5 mm in acciaio inossidabile progettati su misura per una facile e veloce installazione. Il parafango Helm di Cane Creek ti aiuterà a rimanere pulito e asciutto durante la tua pedalata.

Cane Creek annuncia l’espansione della gamma del movimento centrale Hellbender 70 con una versione con perno da 24 mm per guarniture Shimano. Disponibile nelle opzioni filettate BSA, BB30, PF30 e T47.

Cane Creek 2022Cane Creek è entusiasta infine di presentare Ancora, un sistema di precarico per serie sterzo ad espansione per tubi sterzo in carbonio. I cunei di espansione in alluminio lavorato, abbinati a un manicotto zigrinato, garantiscono un precarico sicuro. Accetta qualsiasi bullone di precarico standard e tappo superiore.

Per informazioni: canecreek.com