Browse By

SRM PM9

SRM presenta la nuova generazione dei misuratori di potenza della serie PM9

SRM PM9Siamo orgogliosi di presentarti PM9, la nostra nona generazione del PowerMeter di casa SRM, che rappresenta il risultato di più di 30 anni di esperienza nella misurazione della potenza, coadiuvata dai migliori componenti elettronici di ultimissima generazione e dal frutto di un duro lavoro da parte del settore Ricerca e Sviluppo della nostra azienda.

Grazie alla perfetta combinazione di rilevazione puntuale dell’angolo di pedalata e di valutazione della coppia torcente ad alta risoluzione, il PowerMeter9 è in grado di effettuare misurazioni con una precisione quasi assoluta.


Il sensore di temperatura integrato consente la massima precisione in condizioni climatiche variabili ed i componenti interni ti permettono di valutare omogeneamente la spinta a qualsiasi valore di cadenza anche in presenza di corone non tonde. Ora sarai in grado di vedere non solo il bilanciamento percentuale destro e sinistro ma anche, tramite la app dedicata, la curva completa di spinta al fine di poterla conoscere per studiare come ottimizzarla rendendo la pedalata più efficiente.

La nuova elettronica per PowerMeter9 è disponibile per tutti i sistemi SRM Origin (Strada, MTB, Pista), Campagnolo, Sram MTB, Shimano MTB, Handbike 2x.

Caratteristiche principali

  • Precisione del 99%
  • Bilanciamento (destro/sinistro) e fluidità della pedalata
  • Sensore dedicato per la compensazione automatica della temperatura
  • Opzione modalità senza magnete
  • Completamente compatibile con corone ovali e doppia camma
  • Batteria ricaricabile fino a 100 ore di autonomia tramite cavo magnetico (come PowerControl8)
  • Dati in tempo reale e analisi della pedalata tramite App dedicata
  • Compatibile con unità da manubrio ANT+™ e Bluetooth®
  • Compatibile con Zwift™
  • Firmware aggiornabile tramite App dedicata
  • App dedicata per iOS e Android

SRM PM9Il PowerMeter9 include molti miglioramenti relativi all’ usabilità a partire dalla possibilità (impostazione di default) di funzionare senza nessun tipo di magnete di cadenza, fino alla diagnostica effettuabile tramite la semplice ma completa app dedicata (iOS: apps.apple.com/it/app/srm-pm9/id1568305482; Android: play.google.com/store/apps/details?id=de.srm.srmpm9).

Altra novità di casa SRM sono le pedivelle SRM Composito, prodotte in carbonio con un’anima in alluminio presente nei punti critici. Con 342 g la coppia, è 100 g più leggera delle nostre pedivelle in alluminio modello base e 90 g più pesante delle nostre pedivelle in carbonio LOOK. Disponibile per PowerMeter da strada, MTB e pista, la pedivella SRM è un ottimo compromesso tra peso, rigidità e prezzo. Peso pedivella singola 171 g (viti incluse, peso variabile in base alla misura scelta). Grazie a questa pedivella, il prezzo della versione Origin Strada in Carbonio parte da 1.649,00 €.

Per maggiori informazioni contatta SRM allo 0583/332036 (anche WhatsApp) oppure scrivi a italia@srm.de