Browse By

Vittoria Syerra

Nuovo copertone Down-Country Vittoria Syerra, instancabile in salita e travolgente in discesa

Vittoria SyerraSyerra è la scelta ideale per ciclisti aggressivi che cercano alte prestazioni e affidabilità in uno pneumatico leggero ma tenace. Realizzato per affrontare i sentieri XC più impegnativi, così come lunghe uscite in bici fuori strada, salite impervie e discese tecniche, Syerra è lo pneumatico Down-Country targato Vittoria.

I percorsi XC sono diventati molto tecnici negli ultimi anni. Grazie alla sua robustezza, Syerra consente di affrontare anche i tracciati più difficili con maggiore sicurezza, divertimento e serenità. Syerra è un’ottima opzione anche per il Trail. Offrendo maggiore comfort rispetto ad un copertone XC tradizionale, Syerra permette di completare agilmente anche le più lunghe uscite in mountainbike sui sentieri di montagna. E’ quindi un ottimo pneumatico per il mountainbiking in generale, dove avere copertoni confortevoli rende tutto più facile e piacevole.

Il disegno del battistrada del Syerra deriva sia dall’Agarro che dal Mazza ma offre minor peso e migliore rotolamento. La tassellatura laterale pronunciata e il canale centrale ben definito assicurano un’ottima presa e un anticipo immediato in curva. L’intaglio progressivo dei tasselli garantisce la tenuta di strada nei cambi di direzione improvvisi.

Vittoria SyerraL’ampio spazio che divide i tasselli e gli intagli sugli stessi consentono al Syerra di oltrepassare agilmente superfici sdrucciolevoli e di pulire il battistrada dai detriti velocemente. I tasselli centrali presentano uno scalino nella parte anteriore che aiuta a mantenere la velocità ma anche ad aggredire il terreno in salita e in frenata. Questa composizione dei tasselli consente velocità e maneggevolezza su terreni morbidi e duri e  controllo estremo su terreni scivolosi.

Syerra è compatibile sia per utilizzo all’anteriore che al posteriore; sia in combinazione con altri modelli. Costruito con una carcassa tubeless ready resistente e inserti laterali anti foratura, Syerra è più durevole e robusto del copertone XC a cui sei abituato – con un impatto minimo sul peso.

Vittoria SyerraIl risultato finale è un copertone super performante in salita tanto quanto in discesa.

Per quelli che ogni curva è una conquista.

Per informazioni: vittoria.com