Browse By

Muc-Off Rain Shield Re-Proofer Spray

Muc-Off lancia il Rain Shield Re-Proofer Spray per rendere di nuovo impermeabile l’abbigliamento tecnico

Muc-Off Rain Shield Re-Proofer SprayTi piace sfidare gli elementi? Allora prendi il nostro nuovo Spray Muc-Off Rain Shield Re-Proofer. Crea uno strato DWR (Durable Water Repellent) all’avanguardia su tutti i tipi di abbigliamento tecnico.

Si tratta di un trattamento impermeabilizzante “a spruzzo” di semplice utilizzo, studiato per ripristinare i livelli di impermeabilizzazione di fabbrica su tutti i tessuti impermeabili e traspiranti. Utilizza la più recente tecnologia per ridurre la tensione superficiale del tessuto e fornire la migliore impermeabilità senza influire sulla traspirabilità dei tessuti. Aiuta anche a proteggere dal fango e dalle macchie di terra. E la parte migliore? È sicuro per l’ambiente, poiché è a base d’acqua e non contiene PFC!

Muc-Off Rain Shield Re-Proofer SprayLa nostra formula “spray on” all’avanguardia offre una protezione senza rivali entro 24 ore dal trattamento. Dopo l’applicazione, l’acqua gocciolerà e scorrerà via, quindi sei protetto per andare a farti una bella doccia nelle condizioni più difficili.

Caratteristiche

  • Allunga la vita e le prestazioni dei capi
  • Può essere utilizzato su qualsiasi tessuto tecnico o impermeabile/idrorepellente
  • Aiuta a respingere fango umido e sporcizia e protegge dalle macchie di terra

Per informazioni: muc-off.com