Browse By

WTB Tubeless Tire Sealant

WTB completa il TCS System con il liquido sigillante Tubeless Tire Sealant

WTB Tubeless Tire SealantIl TCS Tubeless Tire Sealant è una formula di liquido sigillante affidabile e accuratamente testata che completa il sistema TCS brevettato di WTB di pneumatici tubeless, cerchi, ruote, valvole, nastro e sigillante. La formula brevettata di WTB ripara rapidamente le forature fino a 6 mm di diametro incapsulando fibre e particelle cristalline all’interno della foratura per creare una riparazione flessibile e di lunga durata. TCS Tubeless Tire Sealant utilizza un processo di adesivizzazione senza ammoniaca per sigillare le forature piuttosto che gli effetti evaporativi di molte formule a base di ammoniaca. Di conseguenza, il nostro sigillante offre prestazioni migliori in condizioni umide e difficili in cui altri sigillanti hanno problemi di coagulazione a causa dell’evaporazione minima. Il sigillante WTB contiene anche lattice sintetico per ridurre il rischio di una reazione allergica per le persone con allergie ai prodotti in lattice naturale.

TCS Tubeless Tire Sealant è ottimizzato per temperature fino a -10° C, cosa che aumenta le prestazioni di tenuta senza alterare la formula per condizioni estremamente fredde. Le formule della concorrenza usano spesso più antigelo per operare a temperature fino a -18° C o inferiori. L’accettazione di temperature minime più elevate ha consentito a WTB di migliorare le prestazioni di tenuta riducendo la quantità di antigelo e sostituendolo con lattice sintetico aggiuntivo.

WTB Tubeless Tire SealantIl sigillante può sembrare un prodotto abbastanza semplice da sviluppare. Deve semplicemente stare dentro il pneumatico e sigillare le forature, giusto? Anche se fosse così semplice, non avevamo alcun desiderio di rietichettare la formula di qualcun altro e chiamarla buona. Abbiamo sviluppato e testato a fondo il nostro sigillante per due anni per essere completamente sicuri che il sigillante per pneumatici tubeless TCS sia l’opzione migliore per riparare in modo rapido e affidabile forature fino a 6 mm.

Il sigillante per pneumatici tubeless TCS è disponibile in quattro misure; bottiglie da 4 once (120 ml) e 8 once (240 ml) per l’installazione fino a quattro pneumatici e bottiglie più grandi da 16 once (480 ml) e 32 once (960 ml) per ogni banco di lavoro. Tutte le bottiglie sono dotate di scale graduate di misurazione sia in once che in millilitri per determinare facilmente la quantità di sigillante che viene versata. Il nostro nuovissimo sigillante per pneumatici tubeless TCS è attualmente disponibile in Europa e sarà disponibile sugli scaffali dei negozi di biciclette in tutto il Nord America questo autunno.

Per informazioni: wtb.com