Browse By

Specialized Riprock 20″ e 24″

Specialized presenta le nuove mtb da bambino Riprock 20″ e 24″

Specialized Riprock 20" e 24"Specialized Riprock, pedalare senza paura: l’assenza della paura significa libertà. Pedalare senza timore richiede una bici in all’altezza dell’immaginazione dei bambini. La Riprock è una mountainbike per bimbi con tutte le caratteristiche delle bici per adulti.

Costruita per conquistare il mondo

La Riprock è una mountainbike con una geometria moderna, pneumatici Ground Control, freni a disco idraulici e un passaggio interno dei cavi. Con una trasmissione dall’ampio range di rapporti la Riprock è la mountainbike perfetta per ispirare i piccoli bikers a salire più in alto e a scendere con piena fiducia.

Specialized Riprock 20" e 24" La giusta posizione per pedalare senza paura

Anche il comfort è fondamentale per la stessa confidenza, e con la Riprock tutto è stato fatto per agevolare una posizione corretta, per l’impugnatura confortevole e per creare le giuste proporzioni.

Specialized Riprock 20" e 24"Le manopole dal diametro adatto garantiscono maneggevolezza e controllo.

La sella Bridge da 130 mm e il Q Factor ridotto (distanza tra i pedali) migliorano l’allineamento anca, ginocchio e piede, riducendo così la poossibilità di subire traumi sportivi e aumentano l’output sul pedale.

Impara ad amare la bici

Quando sei un bambino, una bici non è semplicemente una bici. È l’inizio dell’esplorazione senza paure di sé stessi e del mondo. È un invito a vedere il mondo con occhi diversi con il divertimento che ne deriva. La Riprock è una trailbike a tutti gli effetti che invoglierà i bimbi a pedalare tutta la vita.

Specialized Riprock 20" e 24"Per informazioni: specialized.com