Browse By

PMP XL33

PMP presenta le nuove ruote per e-bike XL33: canale da 33 mm e cerchio a sezione asimmetrica con profilo Hookless

PMP XL33Le XL33 sono ruote specifiche per E-Bike ed Enduro: coniugano nella giusta percentuale grip, scorrevolezza, capacità di assorbimento e rigidità, grazie al canale da 33 mm ed al cerchio a sezione asimmetrica con profilo Hookless.

Il mozzo Extreme e la tecnologia applicata al corpetto ruota libera rendono questa ruota ideale anche per lavorare con la spinta ulteriore che arriva dal motore elettrico, sfruttando ogni singolo Watt di potenza.

PMP XL33Spercifiche tecniche

Peso Coppia 2050 g
Materiale cerchio Lega alluminio 7075
Diametro 29″
Canale interno 33 mm
Canale esterno 37 mm
Altezza profilo 21 mm
Raggi Sfinati (2-1.8-2 mm)
Nipples Ottone auto-bloccanti
Mozzi Extreme
Sistema frenante Disco 6 fori
Limite peso ciclista 120 kg
Pressione massima 3 bar

 

  • PMP XL33: sono le ruote PMP per E-Bike. coniugano nella giusta percentuale grip, scorrevolezza, capacità di assorbimento e rigidità, grazie al canale da 33 mm ed al cerchio a sezione asimmetrica con profilo Hookless.
  • CANALE MAGGIORATO: Il canale interno di queste ruote (da cui prendono anche il nome) è largo ben 33 mm. Ottimizzato dall’esperienza sui campi di gara di Enduro e Downhill, ha incrementato rigidità e reattività della ruota, offrendo prestazioni eccezionali in pedalata e nelle sezioni più tecniche.
  • LEGA DI ALLUMINIO: Queste ruote sono realizzate in lega leggera di alluminio ad alte prestazioni, per coniugare rigidità e leggerezza.
  • MOZZI EXTREME: Il mozzo Extreme è scorrevole e robusto. Dal Trail al Downhill, non teme sollectazione e sforzo. Completamente realizzato al CNC in officine locali, siamo riusciti a ottimizzarlo nel corso del tempo fino a renderlo anche leggero, in modo da non dover mai fare compromessi tra affidabilità e prestazioni.
  • DETTAGLI e CONFIGURAZIONI: Le ruote PMP vengono già preassestate durante il montaggio, non necessitano quindi di frequenti interventi di centratura e manutenzione. Il cerchio è Hookless a sezione asimmetrica e le ruote sono Tubeless Ready. Vengono spedite con incluso il Kit Conversione Tubeless PMP con Valvole in Ergal CNC da 50 mm. Utilizza il configuratore del prodotto per scegliere i dimensionamenti dei mozzi e la trasmissione adatti alla tua bici.

PMP XL33Per informazioni: pmpbike.eu