Browse By

Auto-Trail Expedition 68

Il camper Auto-Trail Expedition 68 è pensato per gli sportivi e ha spazio per quattro biciclette

Il camper Auto-Trail Expedition 68 è pensato per gli sportivi e ha spazio per quattro bicicletteL’azienda inglese Auto-Trail, specializzata da 38 anni nell’allestimento di speciali camper per le esigenze più disparate, con il modello Expedition 68 ha realizzato il sogno dei biker, un camper con un vano dedicato a ben quattro biciclette e tutta l’attrezzzatura necessaria.

Il camper Auto-Trail Expedition 68 è pensato per gli sportivi e ha spazio per quattro bicicletteQuesto nuovissimo modello per la stagione 2022 è disponibile in un moderno “Expedition Grey” opaco, anziché in bianco standard. Sotto il cofano c’è un motore da 140 CV, anziché l’entry level da 120 CV, che ha un effetto davvero positivo sulle prestazioni, in particolare quando si è carichi di attrezzature: sono disponibili anche aggiornamenti del motore da 160 CV e 180 CV, così come il cambio automatico a 9 velocità.

Nella cabina si possono ruotare i sedili del guidatore e del passeggero per trasformarla in una zona living insieme agli altri due sedili, sul retro ci sono due letti matrimoniali, non manca una cucina con forno e fornelli, frigorifero e lavello, e infine il bagno con WC, doccia e lavandino.

Il camper Auto-Trail Expedition 68 è pensato per gli sportivi e ha spazio per quattro biciclette Riscaldamento e acqua calda sono facilmente accessibili con una soluzione tutto in uno di Whale. Questa soluzione efficiente e salvaspazio è montata sotto il telaio e ti assicura il massimo spazio di stivaggio all’interno del furgone. Questo sistema può essere alimentato con elettricità quando è collegato alla presa elettrica (EHU), o con il gas fornito da una bombola di propano da 6 kg situata nell’armadio fornito (spazio per due).

Il vano per le biciclette

Si accede allo spazio di carico per le biciclette dal retro del camper, con dei ripiani estraibili che scorrono su dei binari per facilitare le operazioni. C’è spazio a suffucienza anche per tutta l’attrezzatura, l’abbigliamento e non mancano gli strumenti per la pulizia.

Il camper Auto-Trail Expedition 68 è pensato per gli sportivi e ha spazio per quattro biciclette Il prezzo dell’ Auto-Trail Expedition 68 parte da 46.085 £ (circa 54.600 €) con molte opzioni di personalizzazione a pagamento.

Per informazioni: auto-trail.co.uk