Browse By

Bosch eBike Flow app

Bosch rilascia gli aggiornamenti della eBike Flow app, ora anche in italiano

L’11 aprile sono uscite le versioni aggiornate dell’app eBike Flow di Bosch, sono la 1.4.11 per iOs e la 1.4.7 per Android, e sono finalmente disponibili anche in italiano. Qui sotto i link per scaricarle.

Il changelog completo delle versioni 1.4.11 per iOs e 1.4.7 per Android è il seguente:
Prima di tutto: Dopo aver aggiornato l’app eBike Flow, assicurati di aggiornare anche il tuo sistema intelligente eBike. In questo modo potrai godere di tutte le caratteristiche e i miglioramenti che abbiamo elencato qui.
eBike Lock: La funzione eBike Lock per il sistema intelligente trasforma il tuo smartphone in una chiave digitale per la tua eBike. Dopo un’installazione una tantum, brevi segnali acustici, luci e simboli sul LED Remote, sulla Kiox 300 o sullo smartphone indicano se eBike Lock è attivo e quindi il supporto motore è disattivato. Per sbloccare, tutto quello che devi fare è avere il tuo smartphone con te quando accendi l’eBike.
Navigazione: Navigazione per eBike su misura per te. Stili di mappe appositamente adattati ai profili del giornaliero, del tempo libero o della eMTB, ti rendono più facile trovare la tua strada – con, per esempio, edifici in vista 3D in città. Informazioni dettagliate come l’altitudine e le caratteristiche del percorso, i punti di interesse come i rivenditori di biciclette o le stazioni di ricarica sono parte della nuova funzione di navigazione per la tua app eBike Flow.
Ride Screen: Vedi i dati più importanti dell’eBike e della corsa sul tuo manubrio: Il Ride Screen ti mostra la tua velocità attuale e il livello di carica della batteria. Durante la guida, puoi usare il LED Remote per passare dalla schermata di guida alla navigazione senza togliere le mani dal manubrio.
Nuova opzione di visualizzazione: Scopri il nostro ultimo prodotto, SmartphoneGrip, e scopri come ti permette di usare il tuo smartphone come display dell’eBike per utilizzare funzioni come la navigazione o la nuova schermata di guida.
Komoot e Strava: Registra i tuoi dati di corsa e di fitness e sincronizzali con la tua comunità su komoot e Strava. Una volta che hai collegato entrambi gli account nell’app eBike Flow, puoi sincronizzare automaticamente tutte le tue nuove attività registrate su entrambe le piattaforme.
Nuove lingue: La nostra app è stata tradotta nelle lingue olandese, spagnolo e italiano.
Abbiamo risolto alcuni bug minori e apportato miglioramenti – per esempio, abbiamo ottimizzato la schermata iniziale e ci siamo assicurati che non perderai mai un aggiornamento.

Qui sotto il video realizzato all’Italian Bike Festival 2021 a Rimini:

Per informazioni: bosch-ebike.com