Browse By

adidas SP0057

adidas presenta i nuovi occhiali SP0057, avvolgenti, leggeri e flessibili

adidas SP0057

adidas SP0057 – Lo sport ci anima e ci identifica. Il nostro desiderio è ispirare tutti gli atleti e permettere loro di essere e rimanere costantemente attivi e motivati a qualsiasi livello. L’attività sportiva aiuta gli atleti a incrementare le prestazioni e a migliorare se stessi e la società in cui viviamo. La collezione adidas Sport Eyewear riflette questa stessa promessa. Progettati per ottimizzare i risultati offrendo il miglior comfort, durante una pedalata o una corsa su qualunque terreno, questi modelli sono la perfetta combinazione di stile e alta tecnologia.

adidas SP0057

Questa nuova mascherina da sole PERFORMANCE aiuta a rimanere concentrati e agili durante una pedalata o una corsa su qualunque terreno. La montatura avvolgente in TR-90, super leggera e flessibile, offre la massima protezione, mentre le nuove lenti HDC evidenziano colori e contrasti per migliorare le prestazioni e la sicurezza in varie condizioni di luce.

adidas SP0057

I naselli regolabili e le aste flessibili, con punti di contatto antiscivolo all’interno, garantiscono un eccezionale comfort, il massimo grip e una performance superiore durante qualsiasi attività. Il modello è disponibile anche con le nuove lenti polar optimized, che combinano l’effetto di riduzione dell’abbagliamento con la visione chiara di tutti i dispositivi elettronici.

adidas SP0057

Calibro 131 – Base 6 – Asta 140 – Peso 32 g

Prezzo consigliato al pubblico: da 149,00 a 189,00 euro

Per informazioni:
www.marcolin.com
www.adidaseyewear.com