Browse By

Technomousse Blue Vertigo

Bici off-road al massimo delle performance con la nuova mousse Blue Vertigo di TechnoMousse dedicata a XC e Marathon

Technomousse Blue Vertigo

TECHNOMOUSSE lancia sul mercato BLUE VERTIGO, un prodotto studiato principalmente per esaltare le discipline XC e MARATHON ma adatto anche alle “TRAIL BIKE”. Il nuovo prodotto verrà presentato ufficial- mente durante il Bike Festival di Riva del Garda (29-30 aprile – 1° maggio 2022).

Patent Pending

A prima vista BLUE VERTIGO si differenzia da tutti gli altri inserti presenti sul mercato per la sua forma rivoluzionaria (PATENT PENDING). La superficie a spirale concava ne riduce drasticamente il peso, mantenendo inalterate le performance durante il suo utilizzo.

Questo particolare design garantisce l’ingresso/uscita dell’aria e dei liquidi di sigillatura in maniera uniforme ed omogenea, evitando che l’inserto ne ostruisca il passaggio.

Con Blue Vertigo vengono esaltate la guida e le naturali caratteristiche dello pneuma- tico utilizzato

BLUE VERTIGO è realizzato con un materiale plastico ultraleggero che non interferisce sulla cinematica della ruota, per- mette un rotolamento efficace e fluido, migliorando l’impronta a terra del copertone durante la guida a basse pressioni.

BLUE VERTIGO si posiziona all’interno del canale del cerchio creando una sorta di cuscinetto tra esso e la gomma, consentendo allo pneumatico di lavorare senza nessuna interferenza con l’inserto, offrendo la massima protezione del cerchio in caso di impatto violento e una incredibile scorrevolezza anche in caso di perdita di pressione.

Technomousse Blue Vertigo

BLUE VERTIGO, compatibile con tutte le valvole tubeless presenti sul mercato, mantiene tutte le “features” che caratte- rizzano da sempre il brand TechnoMousse:

  • 100% made in Italy,
  • nessuna data di scadenza,
  • nessun sgretolamento dovuto all’utilizzo,
  • nessun assorbimento di qualsiasi tipo di liquido,
  • mantiene costante il peso iniziale, anche dopo i vari rabbocchi di lattice

Misure e compatibilita’

Il nuovo BLUE VERTIGO esce sul mercato nella misura da 29” offrendo un ampio range di compatibilità tra larghezza pneumatico e canale del cerchio.

Vieni a scoprirlo a Riva del Garda

TechnoMousse presenterà ufficialmente BLUE VERTIGO durante il Bike Festival di Riva del Garda (29-30 aprile – 1° maggio 2022)

Tutta la gamma prodotti TechnoMousse è distribuita in esclusiva da Athena Spa