Browse By

Bicycle Mechanic Simulator

Bicycle Mechanic Simulator è il videogioco che porta sullo schermo un negozio di biciclette

Non è ancora stata definita la data di uscita del nuovo videogioco Bicycle Mechanic Simulator, ma sullo store di Steam già ci sono video e foto di quello che possiamo aspettarci.

Bicycle Mechanic Simulator

Gestisci la tua officina e ripara le biciclette con le tue mani. Stringere le viti, regolare la catena o eseguire una stampa personalizzata. Pronto per l’assemblaggio del telaio, del cambio, i pedali, i freni, le manopole… Non è solo il tuo sudore che fa di te un maestro di riparazione di biciclette, ma la tua attenzione ai dettagli e alle tue abilità.

Parti realistiche da assemblare

In Bicycle Mechanic Simulator ricostruiamo in dettaglio un gran numero di parti, inclusi telai, raggi, cassette, catene, freni a disco, pedali e altro ancora. Le parti che conosci e quelle che non conosci ti daranno il divertimento di assemblare una bicicletta nel nostro videogioco. Usa diversi strumenti di assemblaggio per trasformare una bici da un mucchio di pezzi in una bici completa lucida ed elegante.

Sperimenta l’intero processo di riparazione della bicicletta

Collaudo, riparazione, manutenzione, montaggio, verniciatura. Completa il processo di riparazione della bicicletta nella tua officina per biciclette e immergiti nel sudore e nell’odore dell’olio lubrificante. Ogni compito è una sfida, e non dimenticare di espandere la tua officina e acquistare nuovi strumenti e parti in modo da poter ottenere più ordinazioni e affari da concludere.

Bicycle Mechanic Simulator

Colleziona tanti tipi diversi di biciclette

Come proprietario di un’officina di biciclette, sei anche un collezionista di biciclette. Quando vedi una bicicletta che ti piace, non esitare ad acquistarla e inserirla nella tua collezione. Ogni bicicletta può avere una storia unica dietro. Una bicicletta fatta con le tue mani può anche diventare un’opera d’arte molto richiesta sul mercato.

Rimboccati le maniche! Devi essere molto professionale per creare una bici perfetta e a posto in ogni dettaglio.

Per informazioni: store.steampowered.com