Browse By

Selle San Marco 2023

Tutte le novità 2023 di Selle San Marco a Eurobike

Avventura, emozione e condivisione. Con questi valori Selle San Marco presenta a Eurobike le novità della collezione 2023. Una collezione espressamente sviluppata per i clienti più esigenti in termini di tecnologia, comfort e stile.

Nuova Shortfit 2.0 3D

La novità più importante della prossima stagione in casa Selle San Marco è la nuova Shortfit 2.0 che si presenta al pubblico in una veste completamente diversa.Il modello più iconico della collezione si caratterizza per una nuova cover 3D stampata in Italia con pattern personalizzato, esclusivo e di proprietà Selle San Marco.

La sella, sviluppata con tecnologia Carbon DLSTM, è caratterizzata da zone di cushioning differenziato che permettono un’ammortizzazione progressiva su tutta la superficie, garantendo al ciclista comfort e sostegno durante la pedalataRestano immutate tutte le altre caratteristiche della sella come la forma waved, la lunghezza ridotta e il foro centrale per lo scarico della pressione nella zona perineale.  Shortfit 2.0 3D sarà disponibile nei negozi da fine settembre nella versione Carbon FX e Racing.

Nuovi colori

Altre novità importanti per la prossima stagione sono le nuove versioni colore della sella Allroad Supercomfort. La sella polivalente di Selle San Marco sarà disponibile nelle nuove esclusive colorazioni, ispirate al mondo gravel, Ice Gray e Desert Sage che aggiungono un tocco di carattere e stile in più alla propria bici. L’extra padding della versione Supercomfort permette maggiore comodità su qualunque tipo di terreno e per le pedalate più lunghe.

Infine, per gli amanti dei colori più decisi e caldi, la nuova colorazione Iridescent Gold definisce con uno stile inconfondibile le due selle più rappresentative della collezione Selle San Marco. La nuova versione Iridescent Gold sarà disponibile nei modelli Shortfit 2.0 Racing e Aspide Short Racing, nelle taglie Narrow e Wide.

Per informazioni: sellesanmarco.it