Browse By

Specialized Hillibilly

Specialized presenta il nuovo pneumatico Hillbilly, progettato per il Gravity e per le condizioni di scarsa aderenza

Specialized Hillbilly

Incentrato sulle discipline gravity, eccelle su terreni ripidi, scivolosi e bagnati, il nuovissimo Specialized Hillbilly è progettato specificamente per trovare trazione su terreni naturali irregolari e portare sicurezza e controllo nell’imprevedibile natura selvaggia.

Mescola T-9

L’esclusiva mescola Sticky Fast T9 di Specialized eleva la trazione dell’Hillbilly, consentendogli di aderire ovunque, anche nelle condizioni più scivolose.

Oltre alla sua capacità di aderenza in situazioni difficili, la nostra mescola T9 è formulata per apportare la giusta quantità di smorzamento quando sei in mezzo al bosco, riducendo il rimbalzo e la flessione del pneumatico per migliorare la stabilità e il controllo sul ripido e tecnico.

Disegno del battistrada

Un nuovo design del battistrada presenta tasselli centrali profondi e tasselli sulle spalle ad alto volume per mordere il terreno morbido. I tasselli di transizione block-in-block rinforzano la struttura del pneumatico e aiutano la trazione e la stabilità ovunque, dal terriccio profondo alla guida su lastre di roccia o su radici scivolose.

Carcassa

L’Hillbilly è disponibile con carcassa GRID Trail o GRID Gravity. La protezione e la stabilità da tallone a tallone di GRID Trail lo rendono una scelta eccellente per la guida aggressiva in condizioni difficili.

GRID Gravity è una robusta struttura a due strati progettata per condizioni estreme, che offre un’incredibile resistenza e un’eccezionale stabilità del pneumatico quando viene caricato con forza in curva e compresso sui salti. Entrambi sono 2Bliss ready per un facile montaggio e gonfiaggio con o senza camera d’aria.

Caratteristiche

  • Conformazione block-in-block per stabilità in curva
  • Profondi tasselli centrali per trovare trazione su terreno morbido
  • La mescola GRIPTON® T9 assorbe gli urti ed offre un grip estremo in tutte le condizioni
  • Carcassa GRID Gravity 2-ply per Enduro, Park e Downhill
  • 2Bliss Ready
  • GRID Gravity 27,5” x 2,4”, 25-50 psi, peso indicativo 1.240 g

Per informazioni: specialized.com