Browse By

DJI Osmo Action 3

DJI Osmo Action 3 è arrivata: costruita per andare ovunque

DJI Osmo Action 3

Spingi ogni avventura oltre il limite con Osmo Action 3. È dotata di un design a sgancio rapido per garantire una pratica installazione orizzontale e verticale e di un doppio touchscreen anteriore/posteriore a colori per un pratico controllo dei parametri e della riproduzione. Con capacità migliorate in termini di resistenza al freddo, durata della batteria e impermeabilità, non c’è mai stato momento migliore per entrare in azione.

  • Nuovissimo design a sgancio rapido: passaggio rapido alle riprese verticali
  • Affidabile anche a basse temperature, fino a -20° C (-4° F): autonomia estesa a 150 min
  • Impermeabile fino a 16 m

L’imaging che ispira la tua creatività

4K/120fps – Ogni momento può diventare un momento clou. Rprendi in 4K/120fps e cattura le tue esperienze con dettagli dinamici e incredibilmente fluidi. FOV super grandangolare di 155° – Le possibilità sono infinite. Un FOV super ampio rende ogni scena più accattivante, coinvolgente e memorabile.

Sensore da 1/1.7”, qualità delle immagini ottimale

Calibrazione della temperatura del colore – Sperimenta colori iper realistici. Il sensore di temperatura del colore di Action 3 regola in modo intelligente il bilanciamento del bianco e l’AE per offrire colori estremamente accurati, anche in ambienti con illuminazione complessa come le immersioni libere o le immersioni in profondità.

Sicuro ed efficiente, anche in verticale

Forte resistenza agli urti per connessioni sicure: l’innovativo design a sgancio rapido di Action 3 migliora la resistenza agli urti grazie alla combinazione di una potente forza magnetica e di una clip di posizionamento aggiuntiva. Ciò la rende più che perfetta per scenari ad alta intensità. È anche facile da rimuovere e abbastanza flessibile per cambiare rapidamente posizione e accessori.

DJI Osmo Action 3

Installala come vuoi tu. La cornice di protezione orizzontale-verticale ti consente di selezionare l’orientamento a tuo piacimento e di riprendere in verticale in pochi secondi. Basta rimuoverla, ruotarla e riagganciarla.

Abbraccia il freddo: -20°C (-4°F)

Chi ha paura del freddo? Registra ininterrottamente fino a 150 minuti con temperature fino a -20°C (-4°F). Action 3 non gestisce solo il freddo. Vi prospera.

Autonomia estesa a 160 min – La batteria dura quanto te. I limiti alla capacità della batteria sono stati superati con Action 3 per garantire oltre 2,5 ore di autonomia. Cattura intere avventure con una singola carica.

Ricarica rapida – Non serve più aspettare. Action 3 è la prima action cam che supporta nativamente la tecnologia di ricarica rapida. In soli 18 minuti, può essere caricata fino all’80%, che è sufficiente per circa 2 ore di riprese.

Un sistema di stabilizzazione davvero completo

RockSteady 3.0 – Una nuova generazione di algoritmi di stabilizzazione intelligente alimenta l’ultima versione di RockSteady EIS, che può eliminare efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni. È supportato durante la registrazione fino a 4K/120fps e fornisce una prospettiva in prima persona stabile e coinvolgente.

DJI Osmo Action 3

HorizonSteady – funzione di stabilizzazione intelligente aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l’inclinazione a qualsiasi angolazione. Ciò significa che le riprese rimarranno livellate orizzontalmente, anche durante forti scossoni e rotazioni a 360°. Inoltre, puoi anche attivare HorizonBalancing, che corregge orizzontalmente l’inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4K/60fps stabili.

Creazioni spensierate

Impermeabile fino a 16 m – Andiamo più a fondo. Il corpo della fotocamera è completamente ottimizzato per essere utilizzato fino a 16 m di profondità, migliorando le tue avventure subacquee e senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Vetro ad alta resistenza – Resistente alle gocce e idrofobico. Lo schermo anteriore, lo schermo posteriore e la cover protettiva per obiettivo sono tutti realizzati con Gorilla Glass ad alta resistenza, che non è solo resistente all’usura e ai graffi, ma anche resistente alle cadute fino a 1,5 metri. Inoltre, questi tre elementi sono dotati di rivestimento idrofobico, che respinge rapidamente l’acqua senza influire sulla qualità delle immagini.

Funzionalità pratiche

Doppio touchscreen – Touchscreen frontale. Lo schermo frontale è comodo per il vlogging e per i selfie e supporta le funzioni di controllo touch più comunemente utilizzate. Non dovrai più ruotare la fotocamera per regolare i parametri, selezionare la modalità o riprodurre video. Quando la fotocamera passa dall’orientamento orizzontale a quello verticale, l’interfaccia utente si adatta di conseguenza. I touchscreen sono abbastanza sensibili da poter essere azionati facilmente anche con le mani bagnate.

DJI Osmo Action 3

Interazione vocale

Messaggi vocali – Controllo intuitivo, anche se non vedi gli schermi. Premi brevemente il pulsante Quick Switch (selezione rapida) e la fotocamera trasmetterà vocalmente la modalità di scatto corrente. Anche se la videocamera è installata su un casco o in un’altra posizione difficile da vedere, puoi selezionare con precisione la modalità richiesta e avere la certezza di non perderti neanche un singolo momento. Puoi anche aggiungere fino a 5 set di parametri personalizzati all’elenco delle modalità di scatto.

Controllo vocale – Controlla a distanza la tua fotocamera tramite la tua voce. Ideale per quando le tue mani sono occupate, Action 3 riconosce i comandi vocali con un alto tasso di riconoscimento, permettendoti di rimanere sempre sul pezzo.

Filmati vividi, audio notevoli

Registrazione stereo – Prestazioni audio eccezionali significano risultati più coinvolgenti. La direzione di ricezione può essere regolata per offrire una registrazione del suono più mirata e precisa. Un microfono nascosto nella parte inferiore di Action 3 riduce persino il rumore del vento, offrendoti maggiore sicurezza nella registrazione degli audio in scenari ventosi o ad alta velocità.

Collega microfoni esterni – Action 3 è compatibile con DJI Mic, che è portatile, facile da installare e offre una distanza di trasmissione fino a 250 metri. Action 3 può anche connettersi con altri microfoni esterni tramite un cavo universale di tipo C da 3,5 mm.

DJI Osmo Action 3

Trasformala in una webcam – Action 3 può essere utilizzata come webcam per offrire un’esperienza di comunicazione più dinamica. Che sia per riunioni, lezioni o semplicemente per chattare con gli amici, passa rapidamente da una prospettiva all’altra e sfrutta l’audio stereo per conversazioni più chiare.

Esplora, modifica e condividi

InvisiStick per lo sci – L’app DJI Mimo sblocca la potenza del tuo smartphone per ottenere il massimo da Action 3. Questa utilizza algoritmi di cloud computing e intelligenza artificiale per eliminare il selfie stick dagli scenari di sci e snowboard, generando filmati mozzafiato che sembrano girati da un professionista.

Diretta streaming Wi-Fi – Action 3 supporta piattaforme di livestream e più risoluzioni tra cui scegliere. Connettiti con il mondo in ogni momento e registra persino filmati in diretta streaming.

Connettiti, sincronizza e modifica rapidamente i video

L’app per l’editing LightCut è completamente ottimizzata per Action 3. Può selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare video pronti per la condivisione.

Editing ad un tocco – LightCut supporta la connessione diretta con Action 3 per una visualizzazione delle anteprime dei filmati rapide e convenienti. Dopo le riprese, lascia che l’IA selezioni i tuoi highlight salienti e generi video in 4K HD.

DJI Osmo Action 3

Modelli accattivanti – Scegli tra una serie di modelli perfetti per filmati frenetici. Video mozzafiato saranno a portata di mano, sia che si tratti di ciclismo, snowboard o immersioni.

Accessori completi, possibilità infinite

Cornice di protezione orizzontale-verticale per Osmo Action 3 – Oltre a proteggere la fotocamera dagli urti, supporta anche la selezione rapida tra l’orientamento orizzontale e verticale. Inoltre, funziona perfettamente con il Supporto adesivo piatto e il Kit manico telescopico da 1,5 m, garantendo infinite opzioni di montaggio e prospettiva.

Custodia multifunzione per batteria – Può archiviare 3 batterie e 2 schede microSD. Ricarica in modo intelligente e veloce 3 batterie e può essere utilizzata insieme a queste come power bank per caricare altri dispositivi come il tuo smartphone.

Manico telescopico da 1,5 m – Compatto, facile da impugnare e regolabile da 0,3 a 1,5 metri, questo manico rende pratici selfie e altri scatti creativi. Il foro filettato da 1/4″ sul fondo supporta l’espansione degli accessori per utilizzi più versatili.

Kit di accessori Osmo Action per bici – Include il Supporto per Osmo Action per cintura pettorale da bici e il Supporto per Osmo Action per manubrio, per fissare la fotocamera al petto o al manubrio della tua bici, consentendoti di concentrarti esclusivamente sull’azione e rimanere sempre sul pezzo.

Kit di accessori Osmo Action per immersioni – Include la Custodia Impermeabile per Osmo Action 3, l’Impugnatura con galleggiante DJI, la vite di bloccaggio e gli Inserti anti-condensa, perfetti la creazione subacquea fino a 60 metri di profondità e che offrono un’esperienza di ripresa più sicura e flessibile.

Per informazioni: dji.com