Browse By

Cane Creek Sunburst Helm MKII

Cane Creek presenta la colorazione Sunburst della forcella Helm MKII

Cane Creek Sunburst Helm MKII

Cane Creek è lieta di annunciare la nuova colorazione Sunburst in edizione limitata della forcella Helm MKII; è disponibile per ruota da 29 pollici, offset di 44 mm e con molla pneumatica ad escursione regolabile, preimpostata a 160 mm, oppure con molla elicoidale sempre con escursione di 160 mm. Per questa speciale Helm arancione/oro, il parafango è incluso nel prezzo.

Tutte le forcelle Helm di Cane Creek sono progettate pensando alla modularità, richiedendo solo distanziali da 10 mm per cambiare l’escursione su qualsiasi forcella Helm AIR. Le camere d’aria positive e negative regolabili indipendenti, insieme al sistema di regolazione del volume indicizzato autonomo, consentono a chiunque di impostare la propria forcella per il proprio stile di guida o percorso. Tutte le forcelle Helm MKII Air possono essere regolate internamente da 100 a 160 mm con incrementi di 10 mm.

La versione a molla elicoidale della Helm MKII combina l’innovativa idraulica e le caratteristiche strutturali per cui le forcelle Cane Creek sono note, con sensibilità e prevedibilità di livello superiore. La versione a molla elicoidale della Helm MKII offre una sicurezza costante per attaccare con facilità le sezioni più difficili e ripide del sentiero. Le forcelle Helm MKII Coil possono essere regolate fra 130 e 160 mm con l’acquisto di molle apposite.

Tutti i prodotti per le sospensioni di Cane Creek sono costruiti a mano nella Carolina del Nord e rigorosamente testati nella Pisgah National Forest. La Limited Sunburst Helm MKII è disponibile fino a esaurimento scorte per $ 1099,99.

Cane Creek Sunburst Helm MKII

Per informazioni: canecreek.com