Browse By

Syncros Revelstoke

Basandosi sul precedente successo con la gamma Silverton, Syncros estende la sua gamma di ruote MTB con le nuovissime ruote in carbonio Revelstoke, dedicate a Trail ed Enduro

Syncros RevelstokeLe nuove ruote Revelstoke sono state completamente ridisegnate e ora presentano la nostra migliore tecnologia dei cerchi e un layup del carbonio migliorato. La seconda generazione del nostro set di ruote da Trail ed Enduro è stata aggiornata con un nuovo cerchio in carbonio con larghezza del canale di 30 mm. Come abbiamo fatto per le Silverton 1.0, le ruote Revelstoke ora hanno un design meno profondo per ridurre il peso, aumentare la capacità di assorbimento, il comfort e ora sono dotate di meccanismo DT Swiss.

L’ultimo set di ruote per i percorsi più impegnativi

Il primo obiettivo delle nostre nuove ruote in carbonio Revelstoke era creare un pacchetto più leggero per il Trail riding. Basandosi sulla generazione precedente, abbiamo ridotto il peso totale del 19% per raggiungere 1.500 g per il set di ruote complete Revelstoke 1.0s.

Syncros RevelstokeOltre alla riduzione del peso, i nostri ingegneri Syncros hanno studiato la forma e il layup del carbonio del cerchio, nonché la distribuzione della massa e la rigidità laterale, per ottenere un design ottimale e meno profondo e un nuovo cerchio con tecnologia hookless in carbonio. Hanno anche aumentato lo spessore del gancio per avere una maggiore resistenza agli urti sui percorsi più impegnativi.

Caratteristiche principali

La nuova gamma Revelstoke è disponibile in due opzioni. L’1.0 e l’1.0. Stesso cerchio in carbonio per entrambi e stesso numero di raggi (28), ma specifiche diverse. Il 1.0 è dotato di mozzi DT Swiss 240s con tecnologia Ratchet EXP 36 e raggi DT Swiss Aerolite e nippli Pro Lock. Il 1.0 offre mozzi DT Swiss 370 e raggi e nippli Syncros.

Syncros RevelstokeIl peso

  • Revelstoke 1.0s: 1.500 g
  • Revelstoke 1.0 : 1.650 g

Per informazioni: syncros.com