Browse By

THOK fRIDEy 2022

Niente Black Friday per Thok, ma un bel THOK fRIDEy, un giorno di riding venerdì 25 novembre 2022 a Finale Ligure per tutti gli e-biker

THOK fRIDEy 2022

Se hai una bici elettrica SAVE THE DATE! Ritrovo a Finale Ligure presso il camping Freeride Outdoor Village powered by THOK per il THOK fRIDEy.

  • Freeride Outdoor Village
  • Indirizzo: Via Calice, 15 B, 17024 Finale Ligure SV
  • Website: Link
  • Orario di ritrovo al Freeride Outdoor Village: 10:00
  • Partenza riding: 10:30
  • Traccia GPS: thokbikes.com

Il “THOK fRIDEy” è l’alternativa al Black Friday proposta da THOK a tutti i possessori di e-bike, di qualsiasi brand. L’obiettivo è trasformare la giornata dedicata allo shopping sfrenato nella giornata dedicata al riding sfrenato, investendo tempo nella propria passione anziché soldi in acquisti non sempre indispensabili.

“Noi di THOK siamo prima di tutto biker e anche quest’anno ci prendiamo un giorno di vacanza per andare a pedalare. Regalati anche tu una giornata e vieni a “raidare” con noi, non importa quale sia il marchio della tua bici, basta che sia a pedalata assistita.”

L’appuntamento per tutti è venerdì 25 novembre a Finale Ligure, presso il Freeride Outdoor Village powered by THOK (Link), campeggio bike friendly attrezzato con navette per il servizio di risalita bike e angolo officina, da sempre punto di riferimento per i soggiorni dei biker che da tutta Europa scelgono di raidare sui fantastici trail del Finalese.

THOK fRIDEy 2022

Prezzi convenzionati previsti dal campeggio per le consumazioni al bar (con possibilità di colazione e ristoro post giro), l’utilizzo del servizio doccia, eventuali pernottamenti in tenda (propria o in affitto) ed in camper.

Per informazioni: thokbikes.com