Browse By

Crankbrothers Stamp Street Fabio

Crankbrothers presenta le nuove Stamp Street Fabio e il video “Fabio Wibmer’s Street Life”

Crankbrothers Stamp Street FabioCrankbrothers è oggi orgogliosa di presentare una nuova collezione di scarpe, le Stamp Street Fabio, insieme a un nuovo progetto video, Fabio Wibmer‘s Street Life.

La collezione Stamp Street Fabio riflette l’espressione più piena della nostra mission; migliorare l’esperienza di ogni rider. Concepita per essere indossata in bici e non solo, la scarpa Stamp Street Fabio presenta la tecnologia Match per una garantire un appoggio sicuro sul pedale flat, una costruzione con calzino integrato per un comfort che duri tutto il giorno e una mid-sole flessibile progettata per consentire al tuo piede di “avvolgere” il pedale, per affrontare al meglio il prossimo bunny-hop.

Tutte queste caratteristiche, unite a elementi di design elaborati dallo stesso Fabio e a quattro opzioni di colore, rendono Stamp Street Fabio un’aggiunta importante alla nostra sempre più ricca gamma di calzature.

Indossando le scarpe Stamp Street Fabio durante il suo ultimo video, Street Life, Fabio, il compagno di trial John Langlois e i loro amici esplorano iconici spot trial a Nizza e dintorni e incontrano alcuni fan locali entusiasti di fare un’uscita con Fabio.

“Sono veramente entusiasta che tutti possano finalmente vedere le mie nuove scarpe firmate assieme a Crankbrothers! Con questo progetto ho avuto modo di progettare l’intera collezione e la scarpa stessa, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo per creare la scarpa perfetta per il trial, la Stamp Street Fabio, trasversale e adatta anche alla vita di tutti i giorni. Qualche settimana fa siamo andati a Nizza per girare un video incentrato sulle mie nuove scarpe, intitolato Street Life: spero vi piacerà” – Fabio Wibmer.

Crankbrothers Stamp Street Fabio Crankbrothers Stamp Street Fabio Per ulteriori informazioni sulla collezione di scarpe Crankbrothers Stamp Street Fabio, fare clic qui. La collezione Stamp Street Fabio è disponibile per l’acquisto online su www.crankbrothers.com e tramite rivenditori locali.