Browse By

Cane Creek Hellbender 70 Visco

Cane Creek Cycling Components presenta la serie sterzo Hellbender 70 Visco con stabilizzatore

Cane Creek Hellbender 70 Visco

Cane Creek è orgogliosa di annunciare l’introduzione della sua nuova serie sterzo Hellbender 70 Visco con stabilizzatore. Nata grazie alla lunga esperienza nel settore delle serie sterzo per biciclette, la Hellbender 70 Visco mette a disposizione la nuova tecnologia brevettata di stabilizzazione dello sterzo per un’ampia varietà di discipline ciclistiche. Questa serie sterzo è ideale per bici cargo, bici urbane, bici per bambini, bici gravel, bici da bikepacking e anche per le mountain bike.

Progettata per ridurre l’oscillazione ad alta frequenza del gruppo sterzo della bicicletta, nota come oscillazione della velocità o scuotimento del manubrio, la serie sterzo Cane Creek Hellbender 70 Visco aiuta i ciclisti a mantenere il controllo dello sterzo, a ridurre l’affaticamento e ad aggiungere sicurezza.

A sinistra la ZS56 bottom e a destra la versione ZS44 top

La tecnologia brevettata della Hellbender 70 Visco utilizza una serie di spessori in acciaio detti “piastre di smorzamento” che creano attrito tra le piastre esterne e interne. Quelle interne ruotano con il manubrio e quelle esterne rimangono fisse con il telaio. Sia i ciclisti che i meccanici possono regolare la quantità di smorzamento in base alle loro preferenze modificando l’orientamento delle piastre. La Hellbender 70 Visco viene consegnata con un impostazione intermedia e può essere regolata per avere più o meno smorzamento rispetto all’impostazione di fabbrica. La regolazione del livello di smorzamento non richiede strumenti proprietari ed è semplice come eseguire qualunque altro intervento su una serie sterzo normale.

La Hellbender 70 Visco è stata progettata pensando alla robustezza e alla longevità. Le sedi e i tappi  sono in alluminio 7075 T-6 e dotati di cuscinetti HELLBENDER in acciaio inossidabile di alta qualità. Come per altre serie sterzo Cane Creek, la Hellbender 70 Visco ha guarnizioni robuste – situate sulla corona, sul tubo sterzo e sul coperchio superiore per proteggerla dagli agenti atmosferici e garantire un’affidabilità di lunga durata.

Cane Creek Hellbender 70 Visco

La Hellbender 70 Visco è offerta in due varianti press-fit: una configurazione ZS44 superiore e una configurazione ZS56 inferiore: quest’ultima versione consente una maggiore compatibilità con biciclette con tubi sterzo maggiorati, passaggio cavi interno e tubi sterzo dritti da 1,5 pollici.

Specifiche

  • Sedi e tappi: Alluminio 7075 T-6
  • Cuscinetti: Hellbender Premium, sigillati, in acciaio
  • Smorzamento: Piastre ultra-sottili con gel fluorocarbon fra ogni strato
  • Codice identificativo: BAA2187K – ZS44 Top, BAA2188K – ZS56 Bottom

Come con qualsiasi prodotto Cane Creek, Hellbender 70 Visco è disponibile presso rivenditori selezionati e direttamente su www.canecreek.com. Hellbender 70 Visco ZS44 Top è disponibile a $ 99,99 e Hellbender 70 Visco ZS56 Bottom è disponibile a $ 119,99.