Browse By

NOKOFORZA

Il test della NOKOFORZA su Dueruote – Urban Mobility

Il test della NOKOFORZA su Dueruote - Urban Mobility

Il test della NOKOFORZA su Dueruote Urban Mobility (Photo© Federico Vinci)

Su Dueruote – Urban Mobility trovate la nostra recensione della NOKOFORZA, una e-bike per uso urbano dalla linea sportiva e minimalista, dal peso di circa 15 kg effettivi, dotata di motore FSA HM 1.0 da 43 Nm e trasmissione monomarcia a cinghia; per quest’ultima è stata scelta la cinghia VEER Cycle, apribile così da utilizzare un telaio con carro posteriore completamente chiuso (Photo © Federico Vinci photographer).

A sinistra la NOKOVULCANO da gravel e a destra la NOKOFORZA per l’uso urbano (Photo© Federico Vinci)

Pubblicheremo fra qualche giorno anche il test della NOKOVULCANO, ovvero una bici con lo stesso telaio, ma con allestimento gravel, con manubrio a presa bassa, gruppo SRAM Apex a 11 velocità e ruote Vision Metron 40 SL DB in carbonio.

Qui potete leggere l’articolo: www.dueruote.it/noko-forza

La NOKOFORZA è disponibile in tre taglie e cinque colori al prezzo di 2.990,00 €. La forcella si può abbinare in diversi colori e sono disponibili vari pacchetti di accessori per personalizzare ulteriormente la bici.

Il test della NOKOFORZA su Dueruote - Urban Mobility Il test della NOKOFORZA su Dueruote - Urban Mobility Il test della NOKOFORZA su Dueruote - Urban MobilityPer informazioni: nokobike.com