Browse By

LINES – Not Your Average RAAW Jibb Build

LINES, Not Your Average RAAW Jibb Build

Quando costruisci la tua nuova bici perfetta, l’idea di due persone non potrà mai essere la stessa. Quello che hai in mente mentre metti insieme i componenti e li monti, avrà un tale livello di unicità che ci sono infinite possibilità di come la bici possa venir fuori nella vita reale. Jonas, un ciclista, fotografo e videomaker di 22 anni di Heidelberg, aveva una visione già un po’ più oscura quando ha deciso di costruire la sua versione di una bici per saltare. Una RAWW Jibb potrebbe non venire in mente per prima, ma è una piccola macchina versatile e quindi Jonas si è messo al lavoro per trasformare la sua visione in realtà.

7 ore dopo alle 2 del mattino, forse le idee di un processo di costruzione di biciclette come nessun altro sembravano un compito difficile. Ma ancora una volta, la visione del risultato finale è stata la luce guida e si è tradotta in un processo di costruzione a dir poco magico. Sui sentieri, non è solo la bici a funzionare come un sogno. Il ritmo di Jonas, i trick fluidi e lo stile disinvolto si combinano per creare uno dei suoi giorni preferiti in bici negli ultimi tempi. Il modo in cui ognuno di noi estrae il divertimento dalle nostre due ruote è tanto vario quanto le biciclette stesse.

Catturare tutto questo in un video ci mostra la sua visione di come trasmettere questo amore per le bici, il suo amore per la guida e quella sensazione di quei giorni perfetti sulla bici. Forse non tenterà mai un progetto così impegnativo come questo, ma sicuramente riesce a trasmettere il suo amore e ci rende entusiasti di andare a pedalare.

Riding: Jonas Salomon (@JonasSalamon)
Operatore video: Jonas Lenz (@jonas.Lentzz), Patric Jacob (@Patric_Media)
Fotografo: Jonas Melcher (@Jonas.melcher)
Music: Trip the Light by Ryan Taubert